Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

nn iniziamo col solito conto della serva...

per febbraio partiranno praticamente tutte
greys the following scandal walking dead new girl modern family.

ovviamente le serie di prima serata sono le novità e al pomeriggio sitcom e repliche...alcune anche al loro primo passaggio su fox...quindi è abbastanza vario daiiii

Non mi risulta che SKY venga sotto le finestre delle persone obbligandole ad abbonarsi, o che i medici abbiano ordinato di vedere SKY, basta fare una disdetta oppure non abbonarsi. Per quanto mi riguarda sono abbonato da 11 anni e sono contento della programmazione e della quantita' di canali, senza contare che NESSUN ALTRO gestore offre 3D e tanti canali HD, inoltre my sky e' di grande comodita'. Ripeto, a chi non piace basta fare disdetta.

eccolo l'abbonato-modello ..... comunque anche a te nessuno ti obbliga a rilasciare simili risposte qua dentro ,,, perchè prima di ogni cosa devi sapere che in un forum si condividono tante cose .. e si rispetta l'opinione di tutti ,, quindi la barzelletta del fare disdetta o non abbonarsi evita di spararla che- certamente non hai e non convinci nessuno .
Ultima cosa.... non sei neanche a conoscenza o sei poco preparato visto che in Italia ,, è solo presente come emittente di PAY-TV satellitare ,, Sky appunto .. altrimenti non daresti certe affermazioni :
anton ha scritto:
senza contare che NESSUN ALTRO gestore offre 3D e tanti canali HD

Ma scusate..... uno dice "siamo in un forum, dove si condividono le cose, si rispettano le opinioni"...... e poi uno non può dire che è contento di sky? Per me non è molto coerente :)

Avete TUTTO il diritto di protestare con sky per qualsiasi cosa.... ma anche gli altri hanno tutto il diritto di essere contenti di sky, senza per forza essere "ripresi" da chi non la pensa come loro se lo sono ;) non vi pare?

P.S.: se "toccare il fondo" è così.... beh... speriamo di toccarlo più spesso il fondo ;)

Ma scusate..... uno dice "siamo in un forum, dove si condividono le cose, si rispettano le opinioni"...... e poi uno non può dire che è contento di sky? Per me non è molto coerente :)

Avete TUTTO il diritto di protestare con sky per qualsiasi cosa.... ma anche gli altri hanno tutto il diritto di essere contenti di sky, senza per forza essere "ripresi" da chi non la pensa come loro se lo sono ;) non vi pare?

Hai pienamente ragione, nessuno critica o nega il diritto di tutti ad avere il proprio parere il problema è che questo forum è molto grandi con diverse sezioni, diversi thread ecc ecc e questo è quello intitolato PROTESTE, dove la gente vuole protestare e nn sentirsi dire sempre la stessa frase "nn ti sta bene? disdici nessuno ti obbliga rimanere..." è stucchevole.
E poi continuo a non capire che motivo abbiano quelli come te che trovano Sky perfetto così a venire a commentare in questa sezione...Come dire se uno è tifoso del Milan cosa va a fare sul sito della Juve o sul forum della Juve...?

Come dire se uno è tifoso del Milan cosa va a fare sul sito della Juve o sul forum della Juve...?
Perché è appassionato di calcio?....in Italia abbiamo il vizio di giudicare la gente che commenta Pro o contro in ogni commento che uno fa lo si giudica in uno dei due casi. Come bel calcio questo riguarda anche questo forum.

Hai pienamente ragione, nessuno critica o nega il diritto di tutti ad avere il proprio parere il problema è che questo forum è molto grandi con diverse sezioni, diversi thread ecc ecc e questo è quello intitolato PROTESTE, dove la gente vuole protestare e nn sentirsi dire sempre la stessa frase "nn ti sta bene? disdici nessuno ti obbliga rimanere..." è stucchevole.
E poi continuo a non capire che motivo abbiano quelli come te che trovano Sky perfetto così a venire a commentare in questa sezione...Come dire se uno è tifoso del Milan cosa va a fare sul sito della Juve o sul forum della Juve...?

Ma perchè semplicemente è un FORUM dove si discute di tutto, sia che io sia d'accordo o meno con quello che viene scritto.
Non mi sembra così scorretto.

Ho capito che tu, se scrivi una protesta nella sezione proteste, vorresti leggere tutti i commenti a tuo favore.... ma così non sarebbe più un forum, dove, per forza di cose c'è anche chi la pensa diversamente. :)

Io (come penso tutti gli altri) rispettano le tue idee, rispettano il fatto che sky ti fa arrabbiare, che sky non ti piace... che dovremmo dire? Nulla? mi sembra nello spirito di un FORUM discutere e rispondere ;) e tra le risposte ci sta anche un "eh chettedevodì?? disdici ;) "

Anch'io vorrei che alcune cose di sky fossero... migliori ;) ma la bacchetta magica non ce l'ho.

Il paragone col calcio bah... mi lascia alquanto perplesso perchè ho imparato a stare lontano a quel tipo di mentalità da tifoso ;)

Senza presunzione... chiaro ;)

Giovedì prossimo sapremo i dati dell' Earnings Release 2nd Quarter Fiscal 2014 financial results

Capiremo qualcosa in più di un eventuale declino o risalita dell'azienda SKY Italia

Qualsiasi siano i risultati però , saremo comunque molto lontani dal toccare il fondo....

Giovedì prossimo sapremo i dati dell' Earnings Release 2nd Quarter Fiscal 2014 financial results

Capiremo qualcosa in più di un eventuale declino o risalita dell'azienda SKY Italia

Qualsiasi siano i risultati però , saremo comunque molto lontani dal toccare il fondo....
..scusami ma cosa centra con l'oggetto del thread.
Il thread si riferisce sopratutto alla qualita'/quantita' dei contenuti rispetto ai prezzi.

..scusami ma cosa centra con l'oggetto del thread.
Il thread si riferisce sopratutto alla qualita'/quantita' dei contenuti rispetto ai prezzi.

Si parla di declino , di toccare il fondo nel titolo....

Potrebbe non essere per niente vero , un opinione personale di pochi e non realistica.

Chi può giudicare meglio uno stato di una azienda se non i suoi dati aggiornati mese dopo mese ??

Se il contenuto è quello che intendi tu , allora il titolo del thread non è calzante...

Non mi risulta che SKY venga sotto le finestre delle persone obbligandole ad abbonarsi, o che i medici abbiano ordinato di vedere SKY, basta fare una disdetta oppure non abbonarsi. Per quanto mi riguarda sono abbonato da 11 anni e sono contento della programmazione e della quantita' di canali, senza contare che NESSUN ALTRO gestore offre 3D e tanti canali HD, inoltre my sky e' di grande comodita'. Ripeto, a chi non piace basta fare disdetta.
veramente io avevo risposto ad anton, che sosteneva che sky non costringe nessuno ad abbonarsi. Per cui volevo solo far notare come sky abbia il monopolio della tv satellitare e non ha nessun concorrente. Quindi o ti abboni con loro o nisba, ti attacchi. E' per questo che sky si permetti di fare ciò che vuole.
Se questo non c'entra niente con la discussione mi scuso, e se vuol dire essere troll professionista, ebbene lo sono :)

veramente io avevo risposto ad anton, che sosteneva che sky non costringe nessuno ad abbonarsi. Per cui volevo solo far notare come sky abbia il monopolio della tv satellitare e non ha nessun concorrente. Quindi o ti abboni con loro o nisba, ti attacchi. E' per questo che sky si permetti di fare ciò che vuole.
Se questo non c'entra niente con la discussione mi scuso, e se vuol dire essere troll professionista, ebbene lo sono :)

nooo...tiriamo di nuovo in ballo il monopolio e la concorrenza? abbiamo già sperimentato fallendo xkè da noi tutto si fonda sul calcio e tutti vogliono vedere tutto. già con la concorrenza di mediaset(si può considerare concorrenza visto che ormai per il dtt mediaset devi spendere soldi per il decoder e per sky devi mettere la parabola) ci si picchia per le sesclusive delle major cinema e qualche serietv tanto che loro stessi si sono messi a scambiarsi prodotti

Indietro
Alto Basso