Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

Ci sono repliche e repliche delle stesse cose, con o senza diritti è questa la questione, o almeno credo che volesse intendere questo.

Ah ah ah... ok.
Avevo capito un'altra cosa... In questo caso non hai tutti torti. Uno dei problemi è rimessa in onda delle stesse puntate a periodi vicini tra di loro e, questo, non fa piacere nemmeno a me.

Ultima modifica:
Se parlate delle continue repliche dei Simpson, Griffin, Una Mamma per Amica, NCIS inserite per coprire il buco giornaliero allora sono d'accordo che stancano alla grande...NON SI POSSONO PIU' GUARDARE

credo proprio che si riferiscano a questo
Ma anche queste repliche hanno un senso e fin quando la gente li guarda loro le mandano in continuazione visto che gli permette di coprire il palinsesto....sono insopportabili si, rendono i canali fox inguardabili durante il giorno si ma hanno un senso purtroppo

tutti i vari fox in prima e seconda seratta anno sempre qualcosa di intresante ma durante il giorno sono sempre quelle le replchy lo ripeto ci vorebbe un bel calnale cinema che magari riptese si film del messe scorso su skycinema non sarebe malle manca propio su skytv

Si ..è murdoch in persona! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non si fa in tempo a scrivere un messaggio contro Sky e arriva puntualmente la replica dei paladini ProSky....Ma avete la sottoscrizione attiva con cercapersone appena qualcuno osa fare qualche lamentela su Sky...??

Tranquillo, anch'io ho ricevuto lo stesso trattamento. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sky secondo me dovrebbe migliorare anche l'on demand.. Per il resto fa cicli di 8 ore mi pare sull'intrattenimento, il resto non saprei, cinema sicuramente il top
Ha molti contenuti ovunque
Non può avere tutto quindi per certe cose bisogna vederle altrove o aspettare...
Certo che se fosse per la TV generalista vivremmo con amici e mistero tutto l'anno
Tristezza

Non mi risulta che SKY venga sotto le finestre delle persone obbligandole ad abbonarsi, o che i medici abbiano ordinato di vedere SKY, basta fare una disdetta oppure non abbonarsi. Per quanto mi riguarda sono abbonato da 11 anni e sono contento della programmazione e della quantita' di canali, senza contare che NESSUN ALTRO gestore offre 3D e tanti canali HD, inoltre my sky e' di grande comodita'. Ripeto, a chi non piace basta fare disdetta.

Non mi risulta che SKY venga sotto le finestre delle persone obbligandole ad abbonarsi, o che i medici abbiano ordinato di vedere SKY, basta fare una disdetta oppure non abbonarsi. Per quanto mi riguarda sono abbonato da 11 anni e sono contento della programmazione e della quantita' di canali, senza contare che NESSUN ALTRO gestore offre 3D e tanti canali HD, inoltre my sky e' di grande comodita'. Ripeto, a chi non piace basta fare disdetta.

E io ripeto, siamo su un forum dove è possibile scambiarsi opinioni, inoltre siamo nella sezione PROTESTE dove protestiamo quando e se qualcosa nn ci va bene. Se a te va tutto bene semplicemente è inutile che entri...;)

Mi puoi indicare un altro gestore satellitare, al pari di sky, che opera in Italia?

certamente sky in fatto di repliche non la bette nessuno in questo periodo sta coprendo i palinsesti dei canali fox con serie di 2 3 4 anni fa,e ti mette 1 serie in prima visione,in passat erano molto meglio i canali fox.

certamente sky in fatto di repliche non la bette nessuno in questo periodo sta coprendo i palinsesti dei canali fox con serie di 2 3 4 anni fa,e ti mette 1 serie in prima visione,in passat erano molto meglio i canali fox.

ce ne sono 12 di serie in prima visione sui canali Fox, al momento nella programmazione settimanale, dovrebbero bastare.

Indietro
Alto Basso