Sky Cinema Oscar HD (dal 9 febbraio)

ma perché non mettono uno skycinemaatema ad hoc??? :D ...con tutti sti renaming il povero hits praticamente quasi non esiste più col suo nome vero.

e poi sinceramente il pacco cinema, come dico da sempre, dovrebbe puntare aprendo due canali tematici e un retargeting del terzo cioé:
- aprire sky cinema horror & scifi
- aprire sky cinema thriller & crime
- far diventare max sky cinema action
- eliminare max+1

così avrebbe un vero salto di qualità.

bella iniziativa.
io sono sempre aperto ai canali a tema, anche se il tema è più oppure meno interessante.

Scelta azzeccata, è mi pare anche inutile aprire ogni volta un' altro canale, giusto sostituire Hits per qualche giorno, visto che è l' unico canale non di genere che raccoglie semplicemente i film in scadenza.

Ovviamente per fare la programmazione da Oscar inseriranno tutti i film vincitori o nominati che hanno al momento in programmazione.

ok ci saro e lo guardero'

marcobremb ha scritto:
Dal 9 febbraio il canale Hits HD verrà rinominato in Oscar HD
Il canale trasmetterà i film vincitori degli oscar fino a fine febbraio :)

Scommetto che adesso arriverà qualcuno a dire che è una cavolata :icon_twisted: :badgrin:

mi sembra una grande iniziativa da parte di Sky Italia :happy3:

marcobremb ha scritto:
Scommetto che adesso arriverà qualcuno a dire che è una cavolata :icon_twisted: :badgrin:

io pago l'IMU e questi qui cambiano i nomi ai canali...voglio un canale nuovo tipo skycinematuttifilmcheranoesclusivamediaset

Se7en ha scritto:
bella iniziativa.
io sono sempre aperto ai canali a tema, anche se il tema è più oppure meno interessante.

Ovviamente non posso che quotare sia te che Skorpion.

Ottimo...
Adesso Alex dovrebbe mettere il palinsesto!:biggrin:

scorpion73 ha scritto:
e poi sinceramente il pacco cinema, come dico da sempre, dovrebbe puntare aprendo due canali tematici e un retargeting del terzo cioé:
- aprire sky cinema horror & scifi
- aprire sky cinema thriller & crime
- far diventare max sky cinema action
- eliminare max+1

così avrebbe un vero salto di qualità.
Diciamo che quando l'ondemand sarà in hd, non avremo più questo problema, i generi si possono scegliere li (anche adesso x carità, ma si preferisce vederli dal canale in quanto in HD). Cmq ottima iniziativa cinema Oscar :icon_cool:

Non mi toccate max +1 :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Avere la programmazione spostata di 1 ora mi fa comodo, visto che ho il mysky colmo ;)

Bellissima iniziativa questa del canale oscar...

Ecco lo spot:

SKY CINEMA OSCAR

Prima che rimanete delusi, ricordatevi che saranno inseriti film presi dalla programmazione di Sky Cinema dell'ultimo anno più qualche novità di Febbraio ;)

La lunga marcia verso
la notte degli Oscar

Su Sky Cinema Hits e Sky Cinema Classics i film più premiati alle edizioni precedenti della grande kermesse

Sky si prepara alla notte degli Oscar del prossimo 24 febbraio con un mese da dieci e lode. Si parte questa settimana su Sky Cinema Hits HD (da venerdì 1 fino a venerdì 8) con una programmazione giornaliera dedicata ai film che nelle scorse edizioni hanno vinto i premi tecnici. Ogni giorno un tema iniziando con i film entrati nella storia per la miglior canzone come Top Gun (venerdì 1 ore 21.10) nel 1986, per passare nei giorni successivi ai vincitori per la miglior fotografia (come Glory - Uomini di gloria, sabato 2 ore 21.10), sonoro (Da qui all'eternità, domenica 3 ore 19.05), montaggio (Millenium - Uomini che odiano le donne, lunedì 4 ore 21.10), costumi (L'età dell'innocenza, martedì 5 ore 21.10), make up ed effetti speciali (I dieci comandamenti, mercoledì 6 ore 17.30), colonna sonora (Neverland - Un sogno per una vita, giovedì 7 ore 21.10) e scenografia (Bugsy, venerdì 8 ore 21.10).

Più di cento film che hanno ricevuto l'ambita statuetta - in attesa della 85esima edizione degli Academy Award -, dieci dei quali premiati nella scorsa edizione come The Artist, Hugo Cabret, The Iron Lady, The Help e Paradiso amaro. In più saranno trasmessi 14 vincitori nella categoria Miglior Film tra i quali The Millionare, Chicago, Il paziente inglese, Lawrence d'Arabia, Via col vento e Ben Hur. Tutto questo in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand.

L'appuntamento prosegue poi ogni venerdì su Sky Cinema Classics HD con Mgm Gold: Oscar Winners, un'occasione unica per vedere (o rivedere) i film della storica major di Hollywood premiati con gli Oscar. Si comincia venerdì 1 febbraio con tre film dalla prima serata: Questa terra è la mia terra, Passaggio in india e Non per soldi... ma per denaro, la geniale commedia d Billy Wilder che è valsa l'Oscar a Walter Matthau.

A tutta questa ricchezza si aggunge la programmazione speciale dei Weekend: un appuntamento con i film vincitori nelle categorie principali. Sabato 9 e domenica 10 febbraio sono dedicati rispettivamente alle categorie Miglior Regia e Miglior Film. Il 16 e 17 febbraio vengono proposti film per i quali i loro interpreti hanno vinto l’Oscar come Miglior Attore (sabato) e Miglior Attrice (domenica). Il weekend della premiazione infine, il 23 e 24 febbraio, verranno presi in rassegna il sabato i film Italiani vincitori della statuetta e domenica i vincitori del 2012.

niveo1 ha scritto:
Non mi toccate max +1 :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Avere la programmazione spostata di 1 ora mi fa comodo, visto che ho il mysky colmo ;)
quoto se proprio lo devono togliere voglio sky cinema sci fi e horror al posto suo

alex89 tu che sei un esperto di cinema, e a proposito di film da oscar, ma oggi non sarebbe dovuto essere trasmesso "via col vento" alle 10.00 su cinema hits/hd?

Almeno cosi' era indicato nell'epg e anche in alcuni siti intenet di cinema, invece non e' stato cosi'.

Hanno cambiato per caso programmazione?

Indietro
Alto Basso