Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:no...il cu** cu**, mi state toccando il cu** alla fine...è una battuta che non fa ridere neanche mia nonna
Burchio ha scritto:no...il cu** cu**, mi state toccando il cu** alla fine...è una battuta che non fa ridere neanche mia nonna
B. Pierluigi ha scritto:Ora però mi avete davvero incuriosito e..... lo guarderò!!! Lo guarderò sicuramente![]()
![]()
![]()
![]()
ecco ma una battuta del genere...fatta anni orsono...e decisamente + ricercata faceva un altro effetto e si appoggiava sul linguaggio parlato...B. Pierluigi ha scritto:Volevano emulare la mitica scena "M'avete preso per un coxxxglione?? - No! Sei un eroe!!!"
Burchio ha scritto:ovvio che ci saranno anche dei tratti di film guardabili...ma a me basta poco per far cambiare canale nel senso...
come ho detto per prima cosa ho ascoltato il film mentre lo guardava mio fratello e mi sono imbattuto sulla gag del tribunale...fatta male montata male inserita peggio...e quella finale di bassissimo livello...visto quello col cavolo che riguardo quell'oscenità da capo. poi ovvio in 1 ora e mezzo una battuta che mi fa ridere ci sarà pure...
stesso effetto mi fanno i film di boldi...la sua faccia mi fa ridere...ma a volte è inguardabile...ma quando paghi 7.50€ di cinema...e sei in compagnia...non mi alzo di certo
Netboss ha scritto:un po' poco per giustificare il prezzo del biglietto al cinema, non ti pare?
Avrebbero dovuto pagarmi loro per vedere un aborto del genere ma tanto i gusti son gusti, c'è a chi piace e a chi no