SKY Cinema: Oronzo Canà torna in campo in ''L'Allenatore nel pallone 2''

:D ma dai ....qualche battuta o scena felice ce'.....................

vedi il contratto con TONI e i due gemelli

no...il cu** cu**, mi state toccando il cu** alla fine...è una battuta che non fa ridere neanche mia nonna

personalmente il film non mi è piaciuto, perchè non fa ridere (forse piangere :D) ed è stato pure scritto e realizzato male, comunque:
Sui canali Cinema, il film in prima tv “L’allenatore nel pallone 2”, di Sergio Martino, con Lino Banfi, Anna Falchi e Biagio Izzo, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1, Sky Cinema+1 e Sky Cinema HD, è stato seguito nel complesso da 528 mila spettatori medi.

Burchio ha scritto:
no...il cu** cu**, mi state toccando il cu** alla fine...è una battuta che non fa ridere neanche mia nonna

Volevano emulare la mitica scena "M'avete preso per un coxxxglione?? - No! Sei un eroe!!!"

B. Pierluigi ha scritto:
Volevano emulare la mitica scena "M'avete preso per un coxxxglione?? - No! Sei un eroe!!!"
ecco ma una battuta del genere...fatta anni orsono...e decisamente + ricercata faceva un altro effetto e si appoggiava sul linguaggio parlato...

sono un co*glione? no sei un eroe...

qui è davvero di un bassezza assurda

....a forza di parlarne mettete voglia di vederlo.... ;)
domani sera me lo vedo....ci provo almeno....:D

ho provato a guardarlo, onestamente orribile, l'unica cosa che si salva sono le bocce della falchi.

Io l'ho guardato e....

mi è piaciuto!!!!!! :D :D :D

Non sarà un capolavoro, sarà peggio dell'originale anni 80, ma mi ha divertito ;) ;)
Ho apprezzato i molti volti famosi (grande Mazzone!!!), anche i presunti famosi post-reality (milo...).
Non mi sono piaciuti i 2 gemelli......
La scena del processo a Canà, potevano evitarla.

Bravo il ragazzino (nipote di Canà)

Io la sufficienza gliela dò....

Voto: 6 (su 10)

Il mio mysky si è rifiutato di registrarlo. Colpa mia naturalmente che lo avevo programmato.

ovvio che ci saranno anche dei tratti di film guardabili...ma a me basta poco per far cambiare canale nel senso...

come ho detto per prima cosa ho ascoltato il film mentre lo guardava mio fratello e mi sono imbattuto sulla gag del tribunale...fatta male montata male inserita peggio...e quella finale di bassissimo livello...visto quello col cavolo che riguardo quell'oscenità da capo. poi ovvio in 1 ora e mezzo una battuta che mi fa ridere ci sarà pure...

stesso effetto mi fanno i film di boldi...la sua faccia mi fa ridere...ma a volte è inguardabile...ma quando paghi 7.50€ di cinema...e sei in compagnia...non mi alzo di certo

Burchio ha scritto:
ovvio che ci saranno anche dei tratti di film guardabili...ma a me basta poco per far cambiare canale nel senso...

come ho detto per prima cosa ho ascoltato il film mentre lo guardava mio fratello e mi sono imbattuto sulla gag del tribunale...fatta male montata male inserita peggio...e quella finale di bassissimo livello...visto quello col cavolo che riguardo quell'oscenità da capo. poi ovvio in 1 ora e mezzo una battuta che mi fa ridere ci sarà pure...

stesso effetto mi fanno i film di boldi...la sua faccia mi fa ridere...ma a volte è inguardabile...ma quando paghi 7.50€ di cinema...e sei in compagnia...non mi alzo di certo

Cioè, fammi capire.....

Hai visto solo la scena del processo a Canà e la ridicola scenetta finale????

Una sola cosa: GUARDALO! Magari non cambi idea, ma.... guardalo ;)

La prima mezz'ora ho avuto il sorriso sulle labbra per tutto il tempo, perchè spiegavano cos'era successo in questi 24 anni e risentire nomi storici del 1° film faceva sorridere (splendido "Crisantemi" :D :D :D ).

Poi alla fine, quando è apparso ARISTOTELES in tribuna (vi prego ditemi che era veramente lui (l'attore intendo...)), mi sono davvero emozionato :D ;)

un po' poco per giustificare il prezzo del biglietto al cinema, non ti pare?

Avrebbero dovuto pagarmi loro per vedere un aborto del genere ma tanto i gusti son gusti, c'è a chi piace e a chi no

Netboss ha scritto:
un po' poco per giustificare il prezzo del biglietto al cinema, non ti pare?

Avrebbero dovuto pagarmi loro per vedere un aborto del genere ma tanto i gusti son gusti, c'è a chi piace e a chi no

Il prezzo del biglietto viene giustificato quando il fruitore apprezza l'opera....

Dipende dai gusti, come dici tu...... ;)

Questa 2 versione è veramente ridicola, non capisco perchè fanno sequel di film carini in modo cosi pessimo.
Assolutamente da non vedere.

E io che ho sprecato il mio tempo e l'ho visto in HD :lol:
Se avete tempo, non guardatelo lo stesso. :D

Indietro
Alto Basso