Sky cinema gratuito per 12 mesi

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Buonasera a tutti , oggi mi hanno chiamato da Sky per farmi aggiungere al mio abbonamento Sky tv più sport il cinema gratuito per 12 mesi poi 10 euro , vi risulta sia vera questa offerta ? Sul mio abbonamento adesso vedo 46 invece di 36 , non è che poi me lo fanno pagare ? Mi consigliate di chiamare domani , ho 14 giorni per recedere , mica mi fido tanto .

Buonasera a tutti , oggi mi hanno chiamato da Sky per farmi aggiungere al mio abbonamento Sky tv più sport il cinema gratuito per 12 mesi poi 10 euro , vi risulta sia vera questa offerta ? Sul mio abbonamento adesso vedo 46 invece di 36 , non è che poi me lo fanno pagare ? Mi consigliate di chiamare domani , ho 14 giorni per recedere , mica mi fido tanto .
Ciao, stessa cosa appena successa anche a me, l'operatrice mi ha ribadito più volte che è gratuito fino alla scadenza del mio abbonamento sky smart a febbraio 2024, ma dalla mail appena ricevuta mi dice che lo pago 10 euro.
Proverò a chiamare sky e nel caso recedo.
Ad altri è successa la stessa cosa?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Stessa offerta

Ciao, stessa cosa appena successa anche a me, l'operatrice mi ha ribadito più volte che è gratuito fino alla scadenza del mio abbonamento sky smart a febbraio 2024, ma dalla mail appena ricevuta mi dice che lo pago 10 euro.
Proverò a chiamare sky e nel caso recedo.
Ad altri è successa la stessa cosa?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ho ricevuto una chiamata anche io con la comunicazione del pack Cinema gratis sino a maggio 2024 da un operatore che parlava molto male l'italiano. Ho detto "Grazie" poi però avrei dovuto fare registrazione...
Se me lo vuoi regalare per 12 mesi OK, ma se devo stare a delle condizioni dette (male) al telefono preferisco rinunciare!

Non fatevi fregare dai call center esterni.
Se volete le offerte dovete contattare voi sky.

Leggo sui forum e su facebook di gente che accetta offerte da questi e poi si ritrovano fregati.

Se Sky da veramente il Cinema gratis anche agli abbonati Smart, allora potrebbero come minimo dare anche lo Sport scontato del 50%.

Non capisco una cosa, vogliono davvero regalare il pack cinema? Sanno cosa fare, basta una comunicazione via email all'abbonato "per te che sei con noi da almeno 10 anni ti offriamo il cinema fino al 30 giugno 2024 ecc.". Non affidatevi ai call center esterni.

Non capisco una cosa, vogliono davvero regalare il pack cinema? Sanno cosa fare, basta una comunicazione via email all'abbonato "per te che sei con noi da almeno 10 anni ti offriamo il cinema fino al 30 giugno 2024 ecc.". Non affidatevi ai call center esterni.

A me hanno chiamato lunedì pomeriggio ed ho smart. Soliti 10€ e si sono inventati pure che presto Paramount+ non sarà più offerta da sky e di approfittarne dunque subito.
Rifiutato.
Ora leggo che lo regalano?

A me hanno chiamato lunedì pomeriggio ed ho smart. Soliti 10€ e si sono inventati pure che presto Paramount+ non sarà più offerta da sky e di approfittarne dunque subito.
Rifiutato.
Ora leggo che lo regalano?
No, non lo regalano... credo che sia un tentativo di fregare i clienti.

Ma poi se vogliono regalare davvero esiste la comunicazione via email.

Confermo che è in corso questo tentativo di "fregatura" da parte di un servizio commerciale di Sky. Lo posso dire con certezza perchè ne sono appena stato vittima.
L'operatore pur di vendere assicura (ho chiesto espressamente 2 volte) che sarà aggiunto il pacchetto Cinema (con Paramount+) GRATUITAMENTE fino al termine del contratto Smart, per poi passare a 10 euro.
Poi mi ha detto che dovevamo procedere con "la registrazione della mia richiesta". Io ho chiesto: ma se me lo regalate voi perchè devo registrare una mia richiesta? Lui mi ha risposto: non so, adesso funziona così...
Abbiamo fatto la registrazione, in cui parlava velocissimo e a bassa voce, ma ho fatto attenzione e ha detto che il pacchetto aggiunto aveva un costo di 10 euro in promozione. A quel punto ho bloccato tutto e lui ha riattaccato!

Ho segnalato la cosa a Sky. L'operatrice ha preso nota di tutto e si è scusata, dicendo che si tratta di servizi esterni...
Trovo questa cosa gravissima, e oltre che truffaldina anche lesiva dell'immagine di Sky. Dopo questo come potrò fidarmi di qualsiasi altra telefonata di un operatore Sky?

Ho segnalato la cosa a Sky. L'operatrice ha preso nota di tutto e si è scusata, dicendo che si tratta di servizi esterni...

L'operatrice che ha preso nota potrà fare ben poco.

Lo segnalerà al minimo al proprio team leader, che dirà si va bene, e la cosa morirà lì.

Si alla fine raga era una sola , ho fatto la recessione tramite pec entro i 14 giorni , la cosa strana è che non ho ricevuto risposta , ho chiamato e mi hanno detto che è tutto ok , lo toglieranno entro il 30 giugno , ma non dovrebbe essere immediata la cosa ?

Indietro
Alto Basso