Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Secondo me se in futuro verrà lanciato il canale non prenderà il posto di nessuno ma andrà al 311
pressy ha scritto:Sarà un canale venduto singolarmente come "option" .![]()
odut86 ha scritto:se ci pensate bene questo canale nasce proprio nel momento in cui si viene a sapere di un rinnovo dell'accordo sky-disney, la butto lì, ma nel nuovo contratto ci potrebbe anche essere la volontà di realizzare questo nuovo canale...!![]()
si, era giusto un appuntoalex89 ha scritto:ma perchè dovrebbe sostituire Family, possono entrambi coesistere benissimo; oltretutto non è che solo la Disney produce film per la famiglia![]()
alex89 ha scritto:Comunque non capisco questo l' entusiasmo, non è la prima volta che su SkyCinema viene trasmesso per un periodo, un ciclo di film d'animazione Disney o Pixar.
La vera novità è che nel nuovo contratto, i film d'animazione non hanno più l' anteprima sui canali Disney, ma ora vengono trasmessi direttamente sui canali SkyCinema![]()
no beh mi ricordo che Up e Ratatouille sono passati prima su Toon Disneyjekkers75 ha scritto:Ma perchè quando mai i canali Disney hanno trasmesso anteprime prima di Sky cinema?
mighty mom ha scritto:no beh mi ricordo che Up e Ratatouille sono passati prima su Toon Disney
jekkers75 ha scritto:Ma perchè quando mai i canali Disney hanno trasmesso anteprime prima di Sky cinema?
jekkers75 ha scritto:1 su 1000 e poi io non li guardavo mai ho aspettato sempre il passaggio su sky cinema per vederli in HD e nel giusto formato![]()
alex89 ha scritto:non 1 su 1000; tutti i film d'animazione Disney o Pixar.