Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

Perchè quasi tutti i blocchi di sperimentazione qui in Italia non vanno mai bene come per esempio tempo fa Animax su AXN :crybaby2:

sky cinema family va molto bene negli ascolti, non dovrebbe quindi essere difficile fare buoni risultati...
sempre nel campo delle ipotesi, mi chiedo se family resterebbe poi o no...

Secondo me se in futuro verrà lanciato il canale non prenderà il posto di nessuno ma andrà al 311

ma perchè dovrebbe sostituire Family, possono entrambi coesistere benissimo; oltretutto non è che solo la Disney produce film per la famiglia ;)

E poi c'è da dire che Cinemagic non trasmette 24 ore film ma anche cartoni animati e i film che trasmette sono solo Disney mentre cinema Family varia

jekkers75 ha scritto:
Secondo me se in futuro verrà lanciato il canale non prenderà il posto di nessuno ma andrà al 311

Sarà un canale venduto singolarmente come "option" . :happy3:

se ci pensate bene questo canale nasce proprio nel momento in cui si viene a sapere di un rinnovo dell'accordo sky-disney, la butto lì, ma nel nuovo contratto ci potrebbe anche essere la volontà di realizzare questo nuovo canale...!;)

odut86 ha scritto:
se ci pensate bene questo canale nasce proprio nel momento in cui si viene a sapere di un rinnovo dell'accordo sky-disney, la butto lì, ma nel nuovo contratto ci potrebbe anche essere la volontà di realizzare questo nuovo canale...!;)

Ma xkè quando è stato rinnovato il contratto? io sapevo che scadeva nel 2015

alex89 ha scritto:
ma perchè dovrebbe sostituire Family, possono entrambi coesistere benissimo; oltretutto non è che solo la Disney produce film per la famiglia ;)
si, era giusto un appunto ;)

non mi voglio andare oltre, in ambito di diritti, comunque.
sicuramente tu ne sai più di me in materia :)
sutro, ne ultra crepidam, ovviamente, in questo caso, rivolto a me :D

Comunque non capisco questo l' entusiasmo, non è la prima volta che su SkyCinema viene trasmesso per un periodo, un ciclo di film d'animazione Disney o Pixar.

La vera novità è che nel nuovo contratto, i film d'animazione non hanno più l' anteprima sui canali Disney, ma ora vengono trasmessi direttamente sui canali SkyCinema ;)

alex89 ha scritto:
Comunque non capisco questo l' entusiasmo, non è la prima volta che su SkyCinema viene trasmesso per un periodo, un ciclo di film d'animazione Disney o Pixar.

La vera novità è che nel nuovo contratto, i film d'animazione non hanno più l' anteprima sui canali Disney, ma ora vengono trasmessi direttamente sui canali SkyCinema ;)

Ma perchè quando mai i canali Disney hanno trasmesso anteprime prima di Sky cinema?

mighty mom ha scritto:
no beh mi ricordo che Up e Ratatouille sono passati prima su Toon Disney

1 su 1000 e poi io non li guardavo mai ho aspettato sempre il passaggio su sky cinema per vederli in HD e nel giusto formato ;)

jekkers75 ha scritto:
Ma perchè quando mai i canali Disney hanno trasmesso anteprime prima di Sky cinema?

sempre fino a pochi mesi fa; mi riferisco ai film d'animazione come Up, Ratatouille, Wall-E, Bolt., LA Principessa e il Ranocchio. Prima venivano trasmessi su Toon Disney e poi dopo diversi mesi su Sky Cinema.

jekkers75 ha scritto:
1 su 1000 e poi io non li guardavo mai ho aspettato sempre il passaggio su sky cinema per vederli in HD e nel giusto formato ;)

non 1 su 1000; tutti i film d'animazione Disney o Pixar.

alex89 ha scritto:
non 1 su 1000; tutti i film d'animazione Disney o Pixar.

Allora scusate e che da un pò di anni che non seguivo più Toon Disney e quindi non sono x niente aggiornato su quello che ha trasmesso negli ultimi tempi..scusate :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso