SKY CINEMA COMEDY: non ho parole.

simosimo3

Digital-Forum Junior Plus
Passi che su cinema1 passano sempre più film anni 90, spacciati per prime tv.
Quando sono belli, tipo American Beauty o Forrest Gump, va bene.
Ma il Cinema Comedy è uno scandalo: sempre gli stessi 20-30 film, penosi, da mesi.
Ma dico, a Sky non hanno i soldi per comprarsi qualcosa di meglio di "I carabbinieri", "casa mia casa mia" o "ghostbusters 2" che rifilano di continuo da mesi?
O non ci sono commedie?
io questa cosa proprio non la capisco..

Sky immette nella programmazione un centinaio di film nuovi ogni mese (tra anteprime e film di library).

Con il mysky è più facile avere più scelta ;)

Continuo a pensare che è meglio che SkyCinema non abbia nessun canale specifico ma dei generi canali 1-2-3-4 ecc

apparte le prime tv , vengono replicati sempre i soliti 4-5 film

nel mese di dicembre , il film ''SIMON'' , è stato replicato un miliardo di volte .

sta veramente messo male il pack cinema -

e poi c'è chi dice che skycinema christmas doveva proporre solo film di natale...

i canali tematici sono la rovina del pacco cinema xkè mentre cinema1 si rinnova in continuazione...gli altri ricevono ogni tanto...qualche film nuovo e il palinsesto appare immobile

oramai non si guardano più i film, ma si pensa a contare le repliche giornaliere. ricordo che nei diritti annuali si pagano anche un tot di repliche, cosa che non riguarda solo sky ma tutte le pay tv del mondo.

antonio10 ha scritto:
nel mese di dicembre , il film ''SIMON'' , è stato replicato un miliardo di volte .

cosa non vera visto che è stato trasmesso il 9 dicembre ed il prossimo passaggio sarà il 19; e non sarà poi più trasmesso.

In programmazione in un mese ci sono più di 1000 film, dire che ci sono solo 4-5 film per canale replicati mi sembra al quanto esagerato e anche poco costruttivo; i problemi e le mancanze sono altre.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
oramai non si guardano più i film, ma si pensa a contare le repliche giornaliere. ricordo che nei diritti annuali si pagano anche un tot di repliche, cosa che non riguarda solo sky ma tutte le pay tv del mondo.

io non sono catastrofista...infatti non mi accorgo di questo replicame...anche xkè se ti guardi la programmazione di un solo canale su 10...ovvio che trovi gli stessi film...

lo sbaglio che fanno molti sta proprio lì: si scelgono i canali anziché i film, quando invece - con i canali tematici - dovrebbe essere il contrario, cioè si dovrebbero scegliere i contenuti. se cè un'offerta composta da 12 canali, non sto a guardare un solo canale accontentandomi di quello che ha in programmazione, ma cerco di trovare un film fra tutti i canali disponibili, anche perché - per esempio - non è detto una commedia si trovi solo su cinema comedy...

pietro89 ha scritto:
ma cerco di trovare un film fra tutti i canali disponibili
Ed è per questo motivo che i canali si dovrebbero chiamare semplicemente Cinema1-2-3 ecc...cosi l'abbonato medio non sarebbe molto confuso

dado88 ha scritto:
Ed è per questo motivo che i canali si dovrebbero chiamare semplicemente Cinema1-2-3 ecc...cosi l'abbonato medio non sarebbe molto confuso

forse non sarebbe male,pero' in tutte le pay tv sono per genere i canali cinema

ricordate che quando hanno messo il nome comedy...si sono impennati gli ascolti del suddetto canale

Burchio ha scritto:
io non sono catastrofista...infatti non mi accorgo di questo replicame...anche xkè se ti guardi la programmazione di un solo canale su 10...ovvio che trovi gli stessi film...
tu non avresti il tempo di accorgertene burchio...tra x-factor e tutte (o quasi)le serie tv...che vorresti guardare ancora?:D

alex89 ha scritto:
cosa non vera visto che è stato trasmesso il 9 dicembre ed il prossimo passaggio sarà il 19; e non sarà poi più trasmesso.

In programmazione in un mese ci sono più di 1000 film, dire che ci sono solo 4-5 film per canale replicati mi sembra al quanto esagerato e anche poco costruttivo; i problemi e le mancanze sono altre.

scusami , volevo dire NOVEMBRE

In corso su SkyCinema Comedy "Fantozzi - il ritorno". Lo stesso film è in onda anche su rete4. Che tristezza...

PS: Ovviamente ho subito trovato un 3d per inserire il mio post...

Indietro
Alto Basso