In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Non è così. Se il contenuto è in HLG, premendo il tasto info compare in alto a destra UHD HDR. Se non è in HLG compare solo UHD. Questo sui tv Samsung.
Se non è HLG e stai guardando in SDR esce scritto "UHD Color" ...che poi, a dirla tutta, non ci sono grosse differenze con l'HDR

La domanda era come si faceva a vedere se era in 4k o in 4k HDR.
Comunque è così. Se è attivato L'UHD color compare l'indicazione apposita.

Altri firmware probabilmente usciranno ma dovrebbero correggere solo eventuali problemi di sicurezza

Brutta cosa, vuole dire che con i tv samsung 2016 dovremo rassegnarci a smanettare per sempre.
Lo dici perché hai qualche informazione specifica, o per esperienza, sensazione?

ho scaricato dal sito Samsung la 1239.1 sul tv mi dice 1239 ma non prende il nuovo in quanto dice che ha già l'ultimo disponibile, ho collegato il cavo orginale e attivato la funzione color sulla HDMI 1.

Ciao Ercolino, ho una KS7000, ho richiesto tramite call center l'update 10gg fa e avevano detto che mi mandavano la chiavetta ma non ho ancora ricevuto nulla...è possibile avere l'update? grazie mille

ho scaricato dal sito Samsung la 1239.1 sul tv mi dice 1239 ma non prende il nuovo in quanto dice che ha già l'ultimo disponibile, ho collegato il cavo orginale e attivato la funzione color sulla HDMI 1.

Sul sito Samsung c'è la 1231, non la 1239.

Brutta cosa, vuole dire che con i tv samsung 2016 dovremo rassegnarci a smanettare per sempre.
Lo dici perché hai qualche informazione specifica, o per esperienza, sensazione?

Con Samsung è così. Dopo circa 2 anni si esauriscono gli aggiornamenti. Se escono sono aggiornamenti di sicurezza.

Si esatto,
e due anni quando ti va bene.... Io ho il Note 8 con android 8.0.0 da secoli.

Le patch di sicurezza però le fanno uscire, almeno quelle!

Si però un conto è il telefono che bene o male si cambia ogni 2/3 anni al massimo, altro discorso dovrebbe essere una TV che personalmente punto a tenere almeno 10 anni, soprattutto se un modello top di gamma pagato caro.

Ragazzi io ho questa tv samsung samsung qe55q6fnatxzt modello 2018.
Che problemi potrei avere con lo skyq?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la qualità video i giapponesi sono sempre un passo avanti, Sony o Panasonic si va sul sicuro anche se per gli oled usano pannelli LG ma come elettronica sono nettamente superiori
Samsung ed LG lavorano tanto sul marketing, i primi soprattutto e poi alla fine i risultati si vedono........

parlando di oled non concordo affatto. il tuo discorso regge se confrontiamo i televisori ai prezzi di listino, ma se guardiamo gli street price ci sono 1000€ di differenza tra sony ed lg e la differenza a livello tecnico non ne vale più di 100-150.

parlando di oled non concordo affatto. il tuo discorso regge se confrontiamo i televisori ai prezzi di listino, ma se guardiamo gli street price ci sono 1000€ di differenza tra sony ed lg e la differenza a livello tecnico non ne vale più di 100-150.
Per fare queste stime di differenza effettiva di prezzo bisogna conoscere i dati reali altrimenti si sparano cifre a caso.

questa sera inter-psv produzione ottima!!! Come sempre in europa!! Il problema è solo la serie A

Indietro
Alto Basso