Per i modelli JU e JS del 2015 sul sito è appena stata messa la nuova Versione Sw T-HKMDEUC-1530.1
Grazie mille! Installo immediatamente!
Speriamo risolva il problema dello schermo nero per un secondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i modelli JU e JS del 2015 sul sito è appena stata messa la nuova Versione Sw T-HKMDEUC-1530.1
Nel frattempo ho scaricato su usb una demo HDR HLG ed è uscita in alto la scritta HDR HLG dove esce anche DOLBY VISION (quando guardo un contenuto dolby) e nelle info c'è la dicitura HDR HLG come da foto (link). Secondo voi va anche su HDMI?LG 49UH850V
pannello 8 BITS+FRC é 4k ma NON compatibile con HDR HLG
vedrai SOLO in 4K SDR
mi dispiace
Non so se c'è.
Con quale TV stai riscontrando difficoltà per configurare Sky Q in 4K HDR?
Samsung
Sony
LG
Grazie mille! Installo immediatamente!
Speriamo risolva il problema dello schermo nero per un secondo
Nel frattempo ho scaricato su usb una demo HDR HLG ed è uscita in alto la scritta HDR HLG dove esce anche DOLBY VISION (quando guardo un contenuto dolby) e nelle info c'è la dicitura HDR HLG come da foto (link). Secondo voi va anche su HDMI?
![]()
Quindi pensi possa essere disponibile con l'aggiornamento anche per quel modello anche se non è indicato nelle specifiche tecniche? (mi spiego meglio: è solo una questione di software e non di hardware o devo cambiare proprio TV perché non lo supporterà mai con quell'hardware? In un caso attendo, nell'altro cambio TV). Perché ieri ho visto che sul medesimo sito altri modelli con lo stesso problema avevano HDR HLG indicato. Grazie.
si, ho aggiornato ieri sera; quindi direi che è a posto anche sotto quell'aspetto. confermi che dovrebbe andare in HDR?
Fammi sapere se riscontri miglioramenti
Niente, continua il problema degli spegnimenti schermo improvvisi per un secondo, schermo nero con perdita audio
senza fare spese folli, starei sui 1500/1700... Chi se ne intende, che tv mi consigliereste?
Grazie
Ragazzi questa non è la discussione giusta per queste richieste.
Si. È abilitato lo streaming HLG su youtube