In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Cosa intendi per HDR normale? l'HDR10? c'è differenza a sfavore dell'HLG. Ma sul tuo KS non vedrai affatto in HDR tramite HDMI con Sky

Cosa intendi per HDR normale? l'HDR10? c'è differenza a sfavore dell'HLG. Ma sul tuo KS non vedrai affatto in HDR tramite HDMI con Sky

non lo vedrò fin quando non sarà supportato giusto? e quindi farsi adesso lo sky q è inutile :eusa_think:

la cosa divertente è che ho preso 1 anno e mezzo fa il ks 7500 in previsione dello sky q!!

Posseggo un philips 55pos9002, sarà pienamente compatibile con lo skyq?

L'ultima versione per quella tv è la :003.000.208.000 di Febbraio 2018
Dovrebbe essere compatibile con HDR HLG

HDR Sì – HDR10 + HLG
Esatto, ho proprio quella versione aggiornata a febbraio. Speriamo non vengano fuori problemi, grazie

Sto cercando un tv Samsung 55" 4K da comprare nei prossimi mesi, avevo aperto una discussione ma non ho ancora avuto risposte specifiche sui tv Samsung, allora posto anche qui per avere maggiore visibilità.

Questa è la discussione dove ci sono tutte le caratteristiche del tv che cerco: https://www.digital-forum.it/showthread.php?194731-Valutazione-TV-Samsung-55-quot-4K

Il tv dev'essere un modello del 2017 possibilmente Qled o comunque di media qualità, dev'essere compatibile con HDR e tutte le cose per la migliore qualità e compatibilità col 4K di Rai 4K e di Sky. Poi ho due esigenze particolari, il tv deve avere il piede d'appoggio centrale di qualunque tipo ma non deve essere di questo tipo: https://s17.postimg.org/m7orzotlb/Cattura.jpg

La cosa più importante è che il tv deve avere la vecchia e classica uscita cuffie, perchè devo collegare delle casse audio che vado a regolare il volume col telecomando del tv, e contemporaneamente escludo gli altoparlanti del tv.

Oltre a Samsung vorrei valutare anche gli OLED LG, quindi stesse caratteristiche di sopra, modello del 2017 (o forse va anche bene del 2016?) con uscita cuffie.
Samsung ho detto che voglio un modello del 2017 perchè mi pare che quelli del 2016 devono ricevere un aggiornamento per il 4K HDR di Sky, quindi preferisco avere un modello già compatibile piuttosto di doverlo aggiornare (metti che non rilasciano l'aggiornamento per un certo modello del 2016 e sarei fregato).

Mi scuso che ho scritto anche qui ma il tv lo prendo appunto per Rai 4K e in futuro per SkyQ e 4K HDR di Sky, quindi non voglio avere sorprese.
Grazie a chi mi aiuterà nella ricerca.

Fatti un Sony A1 da 55 pollici. Lo paghi un pò di più ma ne vale la pena.

Ho letto sul forum Samsung Italia che c'è già chi vuole promuovere class action contro la casa coreana per il problema HLG

Problema HLG ma anche sui modelli 2017-2018?

no i problemi riguardano i modelli 2015, che non saranno compatibili, ed i modelli 2016 (famose serie KS) che per il momento sono 4k HDR solo su tuner ma non su HDMI in attesa di eventuale aggiornamento

Al MediaWorld da alcuni giorni è in sconto del 22,50% sia online che in negozio.
Su molti tv. Unieuro ha tolto l'Iva e Mediaworld si è dovuta adeguare anche lei.
Con 2300 euro ti porti a casa un gran tv. Altro che i Qled.

Indietro
Alto Basso