Per la visione 8 bit non dovrebbe servire visto che UHD color si riferisce proprio ai 10 bit di solito (o al massimo allo spazio colore BT.2020)
Sui Samsung l'UHD color è lo spazio colore, attivandolo va in BT.2020, altrimenti BT.709
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la visione 8 bit non dovrebbe servire visto che UHD color si riferisce proprio ai 10 bit di solito (o al massimo allo spazio colore BT.2020)
Sui Samsung l'UHD color è lo spazio colore, attivandolo va in BT.2020, altrimenti BT.709
Ho un Loewe oled 55” 4k hdr ultima generazione. Stamane dopo l’aggiornamento di Sky Q mi ha consentito solo l’upgrade a 4k 8 bit, dicendo che il televisore non era abilitato al 10 bit e all’hdr. Sapete dirmi come risolvere? Grazie
Ue60ku6000 grazieIndicate sempre il modello esatto della tv (la sigla)
Ue60ku6000 grazie
Ciao a tutti, a me stanotte non aveva fatto aggiornamento ma sono andato nelle impostazioni e forzando l'update e poi riavviando il decoder è arrivata la nuova versione con il 4k.
Attendo anche io trasmissioni in 4k per fare test.
N.B. io ho spesso dei freeze (schermate di colore blu di 1 secondo) le ho sempre avute nel sky q principale (non mini), sono l'unico? è veramente fastidioso.
Per le tv LG
Gran parte dei modelli della gamma 2016 e 2017 supportano l'HDR
Quando si utilizza un cavo HDMI, è necessario attivare sul televisore la funzione HDMI Ultra HD Deep Color. (Questo attiva l' HDMI a 10 bit). Lo si può trovare nel menu delle impostazioni, sotto la voce Generale.
Sul televisione è consigliato utilizzare preferibilmente l' HDMI 1, perché alcuni modelli non supportano l' HDR su tutte le porte HDMI.
Ovviamente va impostato anche il 2160p HDR sullo Sky Q
Che tv hai esattamente?
Credo proprio che non supporti HDR HLG tramite HDMI
L'ultima versione sw dovrebbe essere la 05.30.02
benvenuto
che tv hai esattamente, modello esatto
lg?
Allora lo farò anch'io visto che ho l'LG signature..credo sia buono come upscaler. Anzi metterò 1080i visto che i canali sky sono trasmessi con quel segnaleSony A1 visualizza la schermata cartello 4K HDR 10 Bit,tutto perfetto nessun problemaPenso pero' che per ora lascerò l'uscita a 1080p per i normali canali HD per far fare l'upscale al Tv che ha il miglior scaler in commercio (alla pari,leggermente migliore,del Panasonic EZ1000).
lg 55uf850v