Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Salve! Avevano annunciato la stessa sky sul loro sito e a raffica altri siti che avrebbero trasmesso a partire dai live X factor in 4k hdr ma a me non compare proprio la possibilità di vederlo in 4k ma solo il tasto verde per votare. Capita anche a voi?

Scusa quando parli del canale 4k hdr a cosa ti riferisci? Mi sembra che non esista un canale specifico al momento o sbaglio?
Il canale è nascosto, compare solo durante le trasmissioni disponibili in 4K HDR ma si possono anche registrare precedentemente.

Salve! Avevano annunciato la stessa sky sul loro sito e a raffica altri siti che avrebbero trasmesso a partire dai live X factor in 4k hdr ma a me non compare proprio la possibilità di vederlo in 4k ma solo il tasto verde per votare. Capita anche a voi?
Era riportato qui: http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-tv/x-factor.html
Ma la scorsa settimana hanno aggiornato il sito e rimosso ogni riferimento al 4K HDR.

Salve,

ma per House of Cards possibilità di 4K? Se non sbaglio le altre serie erano in 4K su Netflix.

Oltre Juve e Inter in champions , anche Arsenal - Sporting Lisbona in 4K HDR.

Salve,

ma per House of Cards possibilità di 4K? Se non sbaglio le altre serie erano in 4K su Netflix.

Forse quando arriverà Netflix su Sky Q (dove si avranno anche i contenuti in 4K...), cioè nel 2019.

Poi non so sinceramente se House of Cards è in 4K su Netflix...

In HD i colori sono volutamente più scuri per favorire l'HLG nel 4K HDR, oggi si nota chiaramente.
Il risultato è che il 4K HDR è ottimo, mentre l'HD ha colori troppo cupi.

In HD i colori sono volutamente più scuri per favorire l'HLG nel 4K HDR, oggi si nota chiaramente.
Per me è il contrario in Super HD i colori sono più accesi In 4K sono più scuri diciamo... Ma anche da voi in 4K il menu di sky è molto più buio?

Vero in HD è molto scura rispetto alla norma,in 4K HDR comunque io la trovo un po' bruciata l' immagine,in generale è buono comunque,ma migliorabile

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

E del 4K di Arsenal-Liverpool? Da me come sempre l'immagine è troppo scura... Il colore del campo tende al marroncino non capisco il perché... Anche da voi è così?

Mi sembra che le partite delle squadre inglesi abbiano sempre la tendenza al color bronzo, anche la pelle delle persone sembra così. Però che qualità spaventosa!!!!!!

Indietro
Alto Basso