Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

countrymen ha scritto:
Eccomi di nuovo a cercare di capire quali potrebbero essere questi 10 nuovi canali.....Siccome penso che intendano 10 nuovi canali a partire dal gennaio 2008, 6 di essi già li abbiamo conosciuti e sono:
CURRENT TV GXT+1 SKY SPORT 24 EUROSPORT HD DEAKIDS HIP HOP TV
....Mentre gli ultimi 2 mi auguro che possano uscire dai seguenti nomi:
- BIOGRAPHY CINE DISNEY - SCI-FI BET INTERNATIONAL BRAVO! FOX HD MTV HD SKY CINEMA PREMIERE HD DISNEY HD
Più che altro, entro l'anno dovrebbe arrivare Mystery Channel... ma non se ne sa più nulla. :icon_rolleyes:

dunque attualmente i nuovi canali da gennaio UFFICIALMENTE CONTEGGIATI

sono
- CURRENT TV
- SKY SPORT 24
- EUROSPORT HD
- DEAKIDS
- HIP HOP TV

ma considerando che quella cosa l'ha detta mockridge...diciamo che le promesse sono mantenute :D

lui dice 10...ma ci vede doppio...lui dice da settembre...ma è da gennaio :D

Scusate non ho seguito tutto il discorso, potreste spiegarmi questo fatto dei 10 canali?

dunque attualmente i nuovi canali da gennaio UFFICIALMENTE CONTEGGIATI

sono
- CURRENT TV
- SKY SPORT 24
- EUROSPORT HD
- DEAKIDS
- HIP HOP TV

ma considerando che quella cosa l'ha detta mockridge...diciamo che le promesse sono mantenute

lui dice 10...ma ci vede doppio...lui dice da settembre...ma è da gennaio

quindi i 10 canali , più o meno, sono questi?

EnricoVII ha scritto:
Scusate non ho seguito tutto il discorso, potreste spiegarmi questo fatto dei 10 canali?

quindi i 10 canali , più o meno, sono questi?

Basta che vai alla prima pagina e leggi quello che ho riportato... :)

countrymen ha scritto:
Eccomi di nuovo a cercare di capire quali potrebbero essere questi 10 nuovi canali.....Siccome penso che intendano 10 nuovi canali a partire dal gennaio 2008, 6 di essi già li abbiamo conosciuti e sono:

- CURRENT TV
- GXT+1
- SKY SPORT 24
- EUROSPORT HD
- DEAKIDS
- HIP HOP TV

Quali potrebbero essere gli altri 4?!....Sicuramente 2 potrebbero essere:

- DEAKIDS+1
- HISTORY HD

....Mentre gli ultimi 2 mi auguro che possano uscire dai seguenti nomi:

- BIOGRAPHY
- CINE DISNEY
- SCI-FI
- BET INTERNATIONAL
- BRAVO!
- FOX HD
- MTV HD
- SKY CINEMA PREMIERE HD
- DISNEY HD

io spero fox e mtv hd

se mettono skycinemapremierehd mi tocca mettere pure il cinema

Ciao, ma che cos'è SKY CINEMA PREMIERE? Non abbiamo già SKY Cinema 1 che ha la funzione di portare tutti i film in prima visione?
Grazie della risposta. Ciao a presto.

Comunque a mio modesto parere credo che nell'offerta servino le versioni HD di FOX, FOX LIFE, FOX CRIME, e magari anche CULT HD. Un +1 di FX (dove stanno arrivando belle serie) tutto quì, e poi se arriva Mistery Channel, un grande regalo|

EnricoVII ha scritto:
Comunque a mio modesto parere credo che nell'offerta servino le versioni HD di FOX, FOX LIFE, FOX CRIME, e magari anche CULT HD. Un +1 di FX (dove stanno arrivando belle serie) tutto quì, e poi se arriva Mistery Channel, un grande regalo|

credo che fox hd sarebbe gia sufficiente, un canale hd per ciascuno la vedo molto dura

Io mi accontenterei solo di cinemagic, il canale per i film e lungometraggi disney. Magari, ormai sui canali Disney Channel si vedono solo ragazzi che cantano :crybaby2:

Ultima modifica:
ok e siamo a 6, ma non dovevano partire entro la fine dell'anno i 10 canali come detto!!!
ps ma hanno specificato l'anno :lol: :lol: :lol:

Cosa_Sat ha scritto:
Quoto questo intervento di Fmp in un altro thread perchè, direi, molto interessante.... (entro Natale nuovi canali cinema dedicati a servizi per la fruizione...)

ottima notizia
ps avevo ragione ragione che avrebbero fatto qualcosa per natale :icon_cool:

Quindi fatemi capire, RCS avrà alla fine due canali su Sky? Il grande Jimmy e sto LeiTv?

Per quanto riguarda i canali, il settimo fose è sto Mystery Channel, l'ottavo può darsi che sia MTV HD, il nono FOX HD e il decimo potrebbe essere il canale di lingue DeA

quindi se non ho capito male i canali cinema verranno riorganizzati e aggiunti degli altri?

Indietro
Alto Basso