arrivati gli lnb con filtro 5G,sui 46E non riesco ad avere segnale,un altro sat e frequenza potente x i canali lineari?
55 e 58 west in lineare la potenza non è molto alta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivati gli lnb con filtro 5G,sui 46E non riesco ad avere segnale,un altro sat e frequenza potente x i canali lineari?
55 e 58 west in lineare la potenza non è molto alta
Se stai adoperando una parabola offset e non una primefocus è normale che punta sui tetti ma come saprai in realtà sta puntando più su di circa 21/22gradi quando punto i 75°E altro che tetti punta proprio in basso sotto terra , quindi io non mi preoccuperei più di tanto se non per eventuali disturbi terrestri ma quelli mi sa che entrerebbero forse anche con una primefocus.altri sat che non siano agli estremi?mi punta sui tetti
altri sat che non siano agli estremi?mi punta sui tetti
guardavo su flisat tipo i 17e e 38E potrebbero andare bene?
Questi poi dimenticali con la 150 con LNB fuori fuoco
Prova a 68 o 76 est
Altro nulla c'è quello che ha una potenza maggiore e il
46 est. Che hai detto che non ricevi
Quindi tira le conclusioni per la parte lineare
Ciao Chelo71. Secondo me il tuo problema è legato al fatto che, a quanto ho capito, non hai la possibilità di fare una scansione tipo quella che si fa con crazyscan. In ogni caso ti consiglio di restare sul 46 Est, è sicuramente il satellite che ha i segnali più forti in lineare.
allora se non riesco a ricevere sui 46E mi sa che dovrò chiamare qualcuno,ma chi?
tento ultima volta,sui 68 una frequenza forte?
ho comprato questi
_https://it.aliexpress.com/item/1005004346973865.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.4.61663696ouaPSc&gatewayAdapt=glo2ita
Mi dice pagina non raggiungibile dalla mia posizione !
ho comprato quelli sbagliati? costavano poco