Simpson

E' iniziata la stagione n°20 dei Simpson su Italia 1.

Ricordo che qualcuno di voi disse verso Novembre Dicembre dello scorso anno che le nuove stagioni su FOX sarebbero arrivate entro pochi mesi, eppure almeno fino ad Aprile andranno in onda sempre repliche.

Allora?
Forse ci ho visto lungo...:lol:

TVmania ha scritto:
E' iniziata la stagione n°20 dei Simpson su Italia 1.

Giusto per curiosità, com'è questa 20a serie? Io ormai dalla 14a in poi ho smesso di guardarle per un penoso declino. Sono tornate sui livelli delle prime 10 stagioni oppure no?

carme7o ha scritto:
Giusto per curiosità, com'è questa 20a serie? Io ormai dalla 14a in poi ho smesso di guardarle per un penoso declino. Sono tornate sui livelli delle prime 10 stagioni oppure no?

Indubbiamente le prime stagioni erano qualcosa di eccezzionale avevano ironia con un pizzico di filosofia.

Però sul liverllo di humor la stagione 20 è molto molto bella. :D

Ancora devo vedere la puntata l'ho registrata e ti farò sapere con più precisione, però ho visto delle preview e comunque i Simpson rimangono la miglior serie televisiva d'animazione del mondo. ;)

Le ultime stagioni dei simpson sono penose, li guardo dal primo episodio, negli ultimi anni il livello qualitativo continua progressivamente a scendere.
Dopo tutti questi anni purtoppo un calo è fisiologico, comunque ogni tanto vedo qualche episodio decente, ma sono eccezioni.

tarocco34 ha scritto:
Le ultime stagioni dei simpson sono penose, li guardo dal primo episodio, negli ultimi anni il livello qualitativo continua progressivamente a scendere.
Dopo tutti questi anni purtoppo un calo è fisiologico, comunque ogni tanto vedo qualche episodio decente, ma sono eccezioni.

Bah, invece io penso che I Simpson nei primi episodi di questa 20a stagione siano più spudorati che mai,e senza peli sulla lingua.

I love Simpson.

Dico solo questo che i Griffin sono arrivati molto dopo, assolutissimamente più importanti e storici i Simpson.;)

TVmania ha scritto:
Bah, invece io penso che I Simpson nei primi episodi di questa 20a stagione siano più spudorati che mai,e senza peli sulla lingua.

I love Simpson.

Dico solo questo che i Griffin sono arrivati molto dopo, assolutissimamente più importanti e storici i Simpson.;)
i simpson sono sempre i simpson :D

Perché su Italia 1 la XX stagione dei Simpson non è in 16:9 e c'è ancora la sigla vecchia?

Burchio ha scritto:
il paese delle meraviglie dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

:lol::lol: nel paese della fantasia dove i rutti sono peti e i peti sono rutti.

non li sopporto +...fox hd potevano chiamarla simpson hd(beh hd....non esageriamo)

TVmania ha scritto:
Pensate che bella questa puntata su FOX HD, ed invece FOX si è fatta rubare la "polpetta".
:5eek: Rubare?? Un contratto che Italia1 e Fox hanno firmato ben 20anni fa, quando non esisteva ne FoxItalia ne Telepiù...ma tanto te lo possiamo ripetere mille volte ma tu lo non vuoi proprio capire

dado88 ha scritto:
:5eek: Rubare?? Un contratto che Italia1 e Fox hanno firmato ben 20anni fa, quando non esisteva ne FoxItalia ne Telepiù...ma tanto te lo possiamo ripetere mille volte ma tu lo non vuoi proprio capire

OK.
Tu credi ancora a "Babbo Natale", hai qualche prova che ti dice che con uno nuovo contratto sborsando più soldi non sia possibile prendersi anche i prodotti in mao agli altri?

Non penso, e FOX Italia che non era intenzionata ad acquistare i Simpson, perchè cn il suo nuovo contratto poteva mettere queste condizioni ovviamente con più soldi...

Indietro
Alto Basso