cesare1470
Digital-Forum Junior
Appena uscito aggiornamento Sony ed ora il canale di Sportitalia HD funziona, motori calcio e Si24 sempre a scatti, almeno sul mio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena uscito aggiornamento Sony ed ora il canale di Sportitalia HD funziona, motori calcio e Si24 sempre a scatti, almeno sul mio
Buonasera a tutti.
Sarà l'età (sono vecchietto), ma sui seguenti 3 TV Samsung Smart che ho in casa, premendo il tasto rosso del telecomando, mi dice " non disponibile" . Cosa sbaglio? Premetto che ho la fibra e, in tal senso, non ho nessun problema di streaming con gli altri canali (Tim Vision, Netflix, ecc.ecc.). Inoltre, ho anche provato a rifare la sintonizzazione ma....niente da fare!
In ultimo, ma non per ultimo, ho cercato tra le APP quella di Sportitalia ma non esiste.
- UE65KS8000TXZT
- UE43KU6400UXZT
- UE40KU6000KXZT
Ringrazio anticipatamente coloro i quali vorranno darmi una mano d'aiuto.
Riccardo
modello tv e la versione fw ?
Nelle segnalazione sarebbe meglio aggiungere il modello tv e la versione fw ?
Buongiorno.Buongiorno e la samsung UE40JU7000TXZT ? ho anche 2 smart lg da 32 pollici, 32LH590U & 32LF580V.....??? Nessun bollino rosso su canale 60
Buongiorno e la samsung UE40JU7000TXZT ? ho anche 2 smart lg da 32 pollici, 32LH590U & 32LF580V.....??? Nessun bollino rosso su canale 60
Comunque sia si vede solo Sportitalia hdNon credo sia un aggiornamento SONY, perché io ho l'ultimo da venti giorni. Forse hanno un player diverso che va bene anche per SONY, che all'assistenza mi dicono che usa hbbtv 2.0.0 compatibile con SONY. Rai e Mediaset invece usano la 2.0.1
Comunque sia si vede solo Sportitalia hd
Buongiorno.
La serie J della Samsung è del 2015, e se, come hai letto nel messaggio precedente, la serie K non supporta la tecnologia hbbtv 2.0, non può supportarla la serie J che è un anno più anziana.
Per vedere i canali puoi provare ad utilizzare il metodo del secondo messaggio, oltre che provare se riesci a vederli dal browser della tua Smart TV.
Per le tv LG non sono ferrato Aspetta che qualcuno ti risponda/leggi i post precedenti/ Individua in sezione generale del forum se c'è un thread per la tua serie di Smart TV/ Cerca sul web se queste due tv hanno il supporto ad hbbtv 2.0
P.S. hai postato due volte lo stesso messaggio cortesemente eliminane uno
Lo hai fatto di nuovo xDscusa per il doppio post...cmq non mi funziona neanche su browser, quale sarebbe il metodo secondo messaggio?
Vai al secondo messaggio di questa discussione, uno dei moderatori Ha citato un mio vecchio messaggio nella discussione di Sportitalia. In quel messaggio citato trovi la procedura per effettuare il cast da dispositivo android sulla TV tramite la App tv cast per Samsung.scusa per il doppio post...cmq non mi funziona neanche su browser, quale sarebbe il metodo secondo messaggio?
Quando torno a casa provo e vi faccio sapere, stanotte funzionavaHo provato ora e non va nessuno dei 4 canali. Loop. Invece su rtl funziona il canale rtl doc. Loop per gli altri
Vai al secondo messaggio di questa discussione, uno dei moderatori Ha citato un mio vecchio messaggio nella discussione di Sportitalia. In quel messaggio citato trovi la procedura per effettuare il cast da dispositivo android sulla TV tramite la App tv cast per Samsung.
Forse perchè lo stiamo ripetendo fino allo sfinimento, e poi con una piccola ricerca ci si tiene pure allenatima perchè non posti il link di questo benedetto 2° messaggio ogni tanto??
=> https://www.digital-forum.it/showth...-Sportitalia&p=6224017&viewfull=1#post6224017
Forse perchè lo stiamo ripetendo fino allo sfinimento, e poi con una piccola ricerca ci si tiene pure allenati![]()
Lo potrei anche fare, Il problema è che da Tapatalk dovrei ricordarmi dapprima di recuperarlo e poi di rispondere ai messaggi, la prossima volta seguirò il tuo consiglio comunque, in questo modo gli utenti cliccano sul link è vanno direttamente al secondo post (cosa che come dice lo stessa Vianello non è di una difficoltà insormontabile in ogni caso xD)ma perchè non posti il link di questo benedetto 2° messaggio ogni tanto??
=> https://www.digital-forum.it/showth...-Sportitalia&p=6224017&viewfull=1#post6224017
Provato ora e non va più neanche Sportitalia HD...incredibileHo provato ora e non va nessuno dei 4 canali. Loop. Invece su rtl funziona il canale rtl doc. Loop per gli altri
Credo solo la versione Kernel sia cambiata : 3.10.79 19 Jun 12.05.58 JST 2019Non credo sia un aggiornamento SONY, perché io ho l'ultimo da venti giorni. Forse hanno un player diverso che va bene anche per SONY, che all'assistenza mi dicono che usa hbbtv 2.0.0 compatibile con SONY. Rai e Mediaset invece usano la 2.0.1