Si potrebbe fare?

Mi sa che è andata in onda per la prima volta nel 1999-2000, quindi forse cerchi quell'edizione là.
La rai di sicuro non vende a privati, mentre per mediaset non saprei dire..ma se scrivi a qualcuno di loro, forse, possono rimandare le repliche.
Mediaset premium ha accontentato alcuni di noi che nel 2013 hanno chiesto di rivedere alcune partite del passato.

secondo me è più probabile se scrivi a telenorba...ci potrebbe anche stare che decidano di comprare altra roba da mediaset ( visto che fanno più vintage " mediaset " di mediaset extra, e sono notoriamente propensi a mandare quel tipo di roba lì) .

La butto come battuta , ma diciamo che non è totalmente campata in aria...

Grazie per l'idea,ma Telenorba acquista solo le serie e le fiction. Difficilmente potrebbe mandare dei varietà.
Il programma è stato replicato su Mediaset Extra,ma hanno avuto la divertente idea di interrompere le repliche a due puntate dalla fine.

Grazie a tutti per l'attenzione ;)

Ultima modifica:
Grazie dell'idea,ma Telenorba acquista solo le serie e le fiction. Difficilmente potrebbe mandare dei varietà.
Il programma è stato replicato su Mediaset Extra,ma hanno avuto la divertente idea di interrompere le repliche a due puntate dalla fine.

Grazie a tutti per l'attenzione ;)

guarda , se ti trovo l'intervista te la inoltro , il nuovo dirigente di telenorba ( ex mediaset) a suo tempo parlava anche di acquistare le librerie di programmi storici mediaset ( notoriamente amante di programmi di natura comica , infatti si parlava di la sai l'ultima e roba del genere) .
Ovvio che è difficilissimo e potrebbero aver cambiato idea , ma inizialmente oltre ai telefilm e ad una buona autoproduzione , volevano prendere altri programmi da mediaset.

Mi sa che è andata in onda per la prima volta nel 1999-2000, quindi forse cerchi quell'edizione là.
La rai di sicuro non vende a privati, mentre per mediaset non saprei dire..ma se scrivi a qualcuno di loro, forse, possono rimandare le repliche.
Mediaset premium ha accontentato alcuni di noi che nel 2013 hanno chiesto di rivedere alcune partite del passato.

Guarda che non è vero per la Rai: le puntate di Report si possono acquistare, c'è scritto sul sito della trasmissione. A meno che non sia così perché quella trasmissione non è effettivamente prodotta da Rai.

Non credo che Telenorba si mette a trasmettere programmi Mediaset vintage...attualmente vanno solo fiction.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Non credo che Telenorba si mette a trasmettere programmi Mediaset vintage...attualmente vanno solo fiction.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Si , daniele , ma stavamo parlando per ipotesi , visto che cmq all'epoca il dirigente di telenorba disse che se ci fosse stata la possibilità avrebbe preso qualcosa di vintage.

Era giusto per far capire al nostro amico che se ci fosse la possibilità , l'avremmo aiutato.

Indietro
Alto Basso