Shameless torna in prima tv assoluta con la seconda stagione dal 20 luglio, ogni venerdì in prima serata su Mya ....
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo ,ma non sarai tu a dirmi quando disdire oramai che ho pagato fino a novembre io ho solo dato il mio parere ma tu forse a mediaset ci lavori ? A parte che a me non me ne frega niente di quello che pensi e scrici, se sapevo in anticipo come andava con le serie di ***** che stanno trasmettendo non mi sarei fatto 4 mesi di prepagato.digital ivan ha scritto:la serie può piacere e non piacere ci mancherebbe ma una cosa che mi domando io e che ogni poco te ne esci che hai disdetto e cose simili e poi sei sempre qui allora vuoi disdire o no?
proteasi ha scritto:E' un fenomeno molto comune, descritto nei testi di medicina e psicologia...nulla di scandaloso o degradante.
Questo per indicare che nelle famiglie che purtroppo non godono della possibilità di fornire camere separate per i figli di sesso diverso possono intercorrere problematiche legate allo sviluppo psicofisico dei bambini...che con un po' di buona volontà o di inventiva o rivolgendosi ai servizi socio-sanitari si possono evitare o superare![]()
C'è chi vede, erroneamente, un bambino che induce in atti di auto-stimolazione e c'è chi vede il sottotesto della serie
In ogni caso se non ti piace la serie non guardarla![]()
piave.it ha scritto:certo ,ma non sarai tu a dirmi quando disdire oramai che ho pagato fino a novembre io ho solo dato il mio parere ma tu forse a mediaset ci lavori ? A parte che a me non me ne frega niente di quello che pensi e scrici, se sapevo in anticipo come andava con le serie di ***** che stanno trasmettendo non mi sarei fatto 4 mesi di prepagato.
L'episodio commovente è stato il 12 (l'ultimo ovviamentepaolo68 ha scritto:Al rientro dalle ferie ho cominciato subito a recuperare su Play gli episodi passati (ero fermo al 6). Confermo il giudizio già espresso,specialmente per questa seconda stagione. Tutti i dialoghi, talvolta cruenti e fuori le righe, nascondono piccole e grandi verità. L'ottavo episodio è stato quasi commovente. I temi trattati sono stati quello della importanza della istruzione, anche e soprattutto in tempi o in contesti familiari e sociali di crisi economica e, infine, quello della eutanasia. Senza fronzoli, ma soprattutto senza la pretesa di imporre verità al telespettatore. Serie straordinaria.
anche io, l'ho scoperta per caso a fine luglio girando su Premium Play offline, andando avanti con gli episodi più o meno si capisce, ma alcune cose non sono chiare senza seguire la prima stagione... perciò mi sto dando all'illegalità per oraDigitsatmania ha scritto:Bellissima serie e la sto sefuendo purtroppo solo dalla seconda stagione
http://www.youtube.com/watch?v=KJdwvatisHc
peppee96 ha scritto:anche io, l'ho scoperta per caso a fine luglio girando su Premium Play offline, andando avanti con gli episodi più o meno si capisce, ma alcune cose non sono chiare senza seguire la prima stagione... perciò mi sto dando all'illegalità per ora![]()
proteasi ha scritto:Avrebbero potuto/dovuto (anche in seconda serata) replicare la prima stagione di shameless prima di mettere in onda la seconda stagione...
io non riesco più a smettere di guardare l'ultimo episodioDigitsatmania ha scritto:Non sapevo che la stagione di Shameless fosse finita venerdì scorso ieri ero seduto inpoltrona e mi sono visto un agghiacciante film francese...