Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche tu noti differenza di colore tra zona gol e la partita? Perché zona gol é mediocre alla Dazn.

QUOTE=Nrg;7128729]Invece è proprio così.

Per tanta gente,colori sparati=si vede bene[/QUOTE]

Ho su hdmi1 lo SkyQ su Crotone-Lecce e su Hdmi2 Firestick, dopo il primo tempo Inter nel intervallo ho visto un pò di Crotone-Lecce ritornando su Dazn la questione dei colori molto peggio di come ricordavo:eusa_wall: è undecente lacrimano gli occhi con quei colori, ma come è possibile che questi facciano così schifo anche quando non hanno problemi ?

Ma anche tu noti differenza di colore tra zona gol e la partita? Perché zona gol é mediocre alla Dazn.

QUOTE=Nrg;7128729]Invece è proprio così.

Per tanta gente,colori sparati=si vede bene
[/QUOTE]Zona Gol non saprei,ho visto di sfuggita Ata-Sas e i colori sono normali

Una domanda: come faccio a vedere se sono in multicast? Ho il tim hub del 2019

Prova a vedere dalla pagina del modem (192.168.1.1 da digitare nella barra url in alto). In una delle finestre dovrebbe esserci il contatore dei pacchetti dati Multicast. Vedi se si muove, aggiornando la finestra ogni tanto.

Screenshot alla fine del primo tempo da Kodi su box amlogic s905 con coreelec. fttc fastweb vula 60 mbps effettivi. Ho fatto lo screenshot perché ho notato qualche scattino in più del solito ed infatti ci sono, in media, circa due frame skippati al minuto.

screenshot000.jpg

La qualità è la solita, ma i colori sono molto sparati.

Possibile che con tutti i dispositivi a mia disposizione la miglior soluzione, almeno a mio gusto, per avere la visione migliore sia Kodi con l'addon non ufficiale? :eusa_wall:

Proprio poco fa.

Ho dovuto reinserire le credenziali, e ho notato che il TV era sparito dai dispositivi associati.

Adesso sto seguendo zona gol, e sembra vada tutto liscio al momento.

Come scritto in precedenza, app su android TV sony bravia xf9005

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Non ho parole... A me lo ha fatto tre volte in una settimana SEMPRE durante l'ora di cena, SEMPRE quando lascio lo streaming acceso su TimBox (quindi app Android) e la tv spenta. Non so da cosa possa dipendere, ma vedo che capita sempre a più persone (tra l'altro mi pare tutte con Android o Fire Tv Stick, due app che condividono gli stessi difetti). Mah.

Comunque, non so perché, ma sembra che venga accumulato ritardo nonostante io non abbia buffering…

Ho notato anche io,mio zio al piano di sopra ha esultato almeo 5 secondi prima,nonostante sia in live

Me ne sono accorto oggi pomeriggio ed ora sto facendo più attenzione.
A fine partita avevo un ritardo di 2/3 minuti, all’inizio 20/25/ max 30 secondi.
Sta succedendo la stessa identica cosa con Fiorentina Inter.
Niente buffering. Com’è possibile?

Se ti può consolare, lo ha fatto tutto il pomeriggio e tutta la sera anche sul canale DTT.
Insentibile.
Da spegnere e disdire...altro che 19,99...29,99...

Praticamente "vedono bene" solo i FTTH o FTTC con connessioni ben al di sopra della media nazionale...ah già...ma il 99% del territorio italiano è coperto da banda larga :badgrin:

Oggi il problema audio su dazn Channel (dopo 48h) sembra risolto, un blocco (dovuto chiudere e riaprire) la qualità video resta scarsa.
Provato a mettere sul flusso della partita, ma qualità immagini e colori infimi.

Domani dall'epatologo, per i problemi al fegato causatimi da DAZN, ci saranno anche i giocatori di Inter e Fiorentina, visti i colori delle facce.

Anche sulla shield stasera Fiorentina inter ha i colori super saturi.
Non è così invece su zona gol.

La cosa che sorprende è che è davvero difficile sbagliare i colori in una conversione digitale. Potrebbero influire però i diversi spazi colore tra produzione 4k e HDTV che è una novità. Immagino però che stiamo parlando di professionisti.
Appunto professionisti... ma è la terza volta che succede.
Su zonagoal i colori sono corretti, cosi come dazn channel mi viene da pensare magari si affidano a diverse aziende?

Appunto professionisti... ma è la terza volta che succede.
Su zonagoal i colori sono corretti, cosi come dazn channel mi viene da pensare magari si affidano a diverse aziende?
Imho non sanno nemmeno cosa stanno facendo,totale improvvisazione.

Qui non c'è rete che tenga, è colpa loro.

A fine partita avevo un ritardo di 2/3 minuti, all’inizio 20/25/ max 30 secondi.
Provate a fare partire il cronometro dello smartphone la prossima volta appena inizia la partita. In 45 minuti dovreste ottenere qualche dato oggettivo. Sulla Fire stick nuova il sospetto che ho avuto è che quei microscattini siano in realtà un riavvolgimento di qualche frame ogni volta che la app aggancia i diversi buffer che scarica continuamente e che poi mette insieme. Normalmente non si accorge di nulla. Frame dopo frame è facile accumulare anche molti secondi in un'ora e mezza

Boh, con Dazn su smart tv LG webOS ho confrontato con il live di bet365 e il ritardo è sempre di 33 secondi, da inizio partita.

Ed è rimasto lo stesso anche quando sono passato per un attimo a Zona Gol e poi sono tornato su Fiorentina-Inter.

Sto provando a vedere il finale dell'Inter...prova di nuovo, 65-068-403 e tanto saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso