Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verona-Roma tutto perfetto finora![]()
io su samsung nu8000 (app) e Fastweb 200 Mb/s fttc nessunissimo problema su Zona Gol. Inchiodato su profilo massimo, come sempre. Visione fluida. Qualità video buona.Poi spiegatemi cosa intendete con tutto perfetto?
Che non ci sono rotelle?
Perchè l'ho impressione che stiamo andando verso il basso con il termine qualità video e ci si accontenta che non ci siano solo i blocchi, rotelle....![]()
Guarda che Porf sta usando uno dei migliori dispositivi, se non il migliore... il noto Nvidia Shield...Poi spiegatemi cosa intendete con tutto perfetto?
Che non ci sono rotelle?
Perchè l'ho impressione che stiamo andando verso il basso con il termine qualità video e ci si accontenta che non ci siano solo i blocchi, rotelle....
Qua ci stanno abbituando con i termini alta qualità, super HD ecc... a vedere da schifo e a non capire più cosa significa qualità, quella vera![]()
Immagino che intenda dire 720p a 50fps. Io, da tifoso Juventino, per questa sera mi accontenterei di 480p a 50fps (dico così, non so neanche se esiste questo profilo). Certo che se ci dovesse essere più di un minuto di blocco, come avvenuto in Napoli-Juve, credo che Dazn dovrebbe cedere i diritti per manifesta incapacità (o impossibilità) di trasmettere la Serie A in modo decente.Poi spiegatemi cosa intendete con tutto perfetto?
Che non ci sono rotelle?
Perchè l'ho impressione che stiamo andando verso il basso con il termine qualità video e ci si accontenta che non ci siano solo i blocchi, rotelle....
Qua ci stanno abbituando con i termini alta qualità, super HD ecc... a vedere da schifo e a non capire più cosa significa qualità, quella vera![]()
Poi spiegatemi cosa intendete con tutto perfetto?
Che non ci sono rotelle?
E poi dicono che le piccole vengono discriminateSu questo poco si può fare! Ci tocca vederci Empoli Sampdoria in 4K HDR e Juve Milan in 720p. (E non il contrario)
Basta andare nello store e vedere la data dell'ultimo aggiornamento.Ma hanno aggiornato l'app per firestick?
Con la Roma mi ha mandato in crash lo stack di rete e ho dovuto riavviare la Stick. Mai fatto prima da dazn. Poche volte da Disney+ prima dell'ultimo aggiornamento
Quanto dista il WiFi dal Timbox?Ho acceso adesso, sta già facendo schifo. Continui blocchi e rotelle che girano e girano come i miei ammennicoli.
Sempre TimBox via Wi-Fi
FTTC Tim
Quanto dista il WiFi dal Timbox?