Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sto vedendo la partita Lazio - Cagliari da App DAZN su smartphone, con connessione Fastweb Mobile (in 5g). Nessun blocco, ma si vede che le immagini sono un po' scattose, rispetto alla TV, differenza c'è a parte lo schermo piccolo. Solo se si è impossibilitati a vederla in Tv, si può seguire sullo smartphone, comunque si vede.

Scusate l’OT, ma vi prego spiegatemi perché alcune volte ci sono le foto del giocatori sulla grafica pre partita e in altre no. Gli mancano le foto di alcuni giocatori?

:)

Bella domanda... All'inizio ho pensato che l'unico motivo fosse che se le dimenticavano e basta.

Però la tua potrebbe essere una spiegazione plausibile...

Tra l'altro hanno sbagliato quasi tutte le foto dei giocatori del Cagliari...

Ma che schifo di gestione di Zona Gol. Neanche buoni a sfumare le voci per tempo. Questo oltre al fatto che fa schifo concettualmente sentire le frasi a metà

Stavo vedendo il Siviglia,ho messo la Roma ed é arrivato l'errore..ho la TV connessa al modem, sono a roma.gia staccato il modem e niente

Mamma mia Zona Gol... E' gestita in maniera imbarazzante a livello editoriale.
Già questo format col "moderatore" non lo sopporto di base, ma oggi è peggio della scorsa settimana...

Scusate l'OT.

Zona gol

-smart tv Sony 50''
-Fire Amazon 4K connessa in wifi
-FTTC TIM 200/20
-abito a 30 km da Palermo :D

primi 10 minuti e tutto ok, profilo fisso a 720/50, no cali o blocchi

Tutto perfetto come al solito.

Buonissima qualità, soprattutto x la Lazio. In firma i dettagli, connesso tramite cavo ethernet.

Sia zona gol, che le partite singole, si vedono bene ma a tratti scattose. Ho provato a riaprire l’app, ho provato a tornare indietro e poi avanti. Niente da fare. Peccato. La qualità è migliore della scorsa settimana.

Apple tv 4k connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

zona gol primi 10 minuti tutto bene, alcuni campi rendono meglio come qualità di visione

App su smart tv Sony, connessione Tim 15,40 mb puliti con cavo Lan. Nessun altro dispositivo connesso e codice errore 10-022-003

Verona Roma

DISGUSTATO
SCHIFO TOTALE
MI HANNO ROTTO
BASTA!!!!!!!!!!
NON SI PUÒ ANDARE AVANTI 3 ANNI COSÌ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso