Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.digital-news.it/news/ec...ttorie-nei-confronti-di-sky-e-dazn-su-serie-a

Anche l'Antitrust si è preso il suo momento di gloria :laughing7:
Un comunicato che non sta in piedi da nessuna parte, basato solo su quello che è stato scritto nelle varie segnalazioni (piene di inesattezze :evil5:) delle "utilissime" associazioni dei consumatori :lol:...
Finirà tutto in una bolla di sapone :badgrin:

EDIT: non avevo visto ancora l'articolo su Digital-News, scusate ;)

Ultima modifica:
Qua nemmeno l'abc... ovvero non sanno proprio che tutti questi servizi, commercialmente funzionano così.

Sulle associazioni dei consumatori ho perso le speranze da tempo riguardo la loro superficialità, ma almeno dall'autority, un minimo di consapevolezza sarebbe stata gradita....

Qua nemmeno l'abc... ovvero non sanno proprio che tutti questi servizi, commercialmente funzionano così.

Sulle associazioni dei consumatori ho perso le speranze da tempo riguardo la loro superficialità, ma almeno dall'autority, un minimo di consapevolezza sarebbe stata gradita....

Le lamentele sono arrivate a fiumi per questioni tecniche e loro indagano su cavilli commerciali :eusa_wall:

https://www.digital-news.it/news/ec...ttorie-nei-confronti-di-sky-e-dazn-su-serie-a

appunto... mi veniva un gran ridere mentre leggevo l'articolo

Che poi forse i cavilli possono esserci stati da parte di Sky, ma sinceramente, mai come stavolta li ho trovati più che chiari. Mentre da parte di Dazn, vuol dire vivere fuori dal mondo e non hai mai sentito parlare di Ott e Netflix .. vabbè... finirà a tarallucci e vino

appunto... mi veniva un gran ridere mentre leggevo l'articolo

Che poi forse i cavilli possono esserci stati da parte di Sky, ma sinceramente, mai come stavolta li ho trovati più che chiari. Mentre da parte di Dazn, vuol dire vivere fuori dal mondo e non hai mai sentito parlare di Ott e Netflix .. vabbè... finirà a tarallucci e vino

Al 200% :badgrin:
Poi sappiamo che l'Antitrust sui diritti tv non ci ha mai capito molto :laughing7:. Basta ricordarsi cosa è accaduto con i diritti tv 2015-2018 e le famose multe dell'Antitrust date a Infront, Lega, Sky e Mediaset, regolarmente annullate con i ricorsi "vittoriosi" dei 4 soggetti citati poc'anzi :evil5:

E come se io denuncio ai caramba lo smarrimento di un telefono loro cercano una pistola :eusa_wall::eusa_wall:

Concordo :lol:

quindi secondo l'antritrust la gente mette il numero di carta di credito all'atto dell'iscrizione a DAZN ma "non sa" che poi dovrà pagare? :lol:

quindi secondo l'antritrust la gente mette il numero di carta di credito all'atto dell'iscrizione a DAZN ma "non sa" che poi dovrà pagare? :lol:

Quando l'ho letto mi sono detto "Mhm, non pensavo che il livello di intelligenza della maggior parte degli italiani avesse raggiunto livelli così bassi ..." badgrin:
Poi mi sono detto "no vabbè, impossibile :laughing7:..."

Esposto completamente inutile

Infatti l'esposto semmai doveva essere fatto sulle problematiche tecniche di Dazn (perchè le segnalazioni sono arrivate per la maggior parte solo su queste...).
Ma ovviamente l'Antitrust non ha ufficialmente competenza in tal senso e quindi ha tirato fuori questa istruttoria completamente inutile...

quindi secondo l'antritrust la gente mette il numero di carta di credito all'atto dell'iscrizione a DAZN ma "non sa" che poi dovrà pagare?
Effettivamente. Questo passaggio non ha senso. È chiaro che dopo il mese gratuito, occorre disdire. Il rinnovo è automatico, come tutti gli abbonamenti. E chiaro che l'Antitrust si sofferma su alcuni aspetti tecnici, relativi alla modalità di commercializzazione, ma vediamo come finirà. Speriamo che l'intervento non peggiori le cose, tipo togliere il mese gratuito o inserire vincoli. Ringraziamo le associazioni di consumatori.

Se è un modo di ribadire che Sky e Dazn non sono reali concorrenti ma uno figliastro dell'altro finchè durerà , hanno colpito nel segno. Anche se come sempre nel modo più inappropriato. Sarà da vedere cosa tireranno in piedi quando MP si discioglierà dentro Sky , diciamo entro fine 2018

Se è un modo di ribadire che Sky e Dazn non sono reali concorrenti ma uno figliastro dell'altro finchè durerà , hanno colpito nel segno. Anche se come sempre nel modo più inappropriato. Sarà da vedere cosa tireranno in piedi quando MP si discioglierà dentro Sky , diciamo entro fine 2018

Mancavi proprio tu pensavo che eri in silenzio radio come il resto dei tifosi dell'inda

Ma è possibile che la lega calcio non faccia pressioni su DAZN per garantire una qualità di visione ottimale? Al di là degli evidenti problemi tecnici, la qualità di visione anche nel caso migliore è decisamente minore di qualsiasi canale HD DTT/SAT che ha trasmesso calcio negli ultimi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso