Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma spiegate cosa vuol dire:Serie A 6a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
Tutti i campi della Serie A TIM e BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
Si vedono solo le partite di Dazn oppure anche quelle di sky?Dice tutti i campi della serie A,cioè solo quelli di Dazn??![]()
Se sì, dopo quanto tempo possono andare su Sky ? Parlo sempre di interviste, eh, attenzione.
Dovrebbe essere 30 minuti dal termine.
Per le interviste non c'è limite temporale, importante è ordine. Le partite serali le immagini possono essere mandate dalle 23.15 indipendentemente che la partita si giochi alle 20.30 o alle 21.00Ieri sera, le immagini della Juve su Sky, mi pare siano partite molto prima della mezz’ora.
E quindi cosa fa, secondo te?Personalmente lo ritengo la trasmissione ideale per darsi la zappa sui piedi... secondo me un abbonato solo sky tifoso del Milan.. che paga da anni profumatamente il suo abbo e che vede che su sky al posto della partita danno la cronaca da studio esattamente come fanno Corno e Crudeli gratis da anni su 7Gold o Qsvs.... s'incavola a bestia...
E poi dove le vede, quel 75% di partite (14 su 19 nel girone di andata) che Sky trasmette in esclusiva?
Sono abbonato a sky sport calcio e dazn (su amazon fire stick), sono tifoso inter e ieri sera dopo aver messo a nanna la bimba ho guardato gli ultimi minuti di Empoli Milan su Dazn... ho fatto anche un po' di zapping su sky e mi sono accorto che su sky serie a stavano dando Sky Thursday Night, una trasmissione in diretta da studio dove davano punteggio e minutaggio della partita e commentavano azioni, gol e quant'altro da studio con vari telecronisti di sky ...
Non me n'ero mai accorto.. ma lo fanno anche di Sabato sera?
Sì, la fanno anche il sabato sera.
Questo sabato mi pare di no, ci sono le repliche di Roma-Lazio e Juve-Napoli
Colpita (lei e tutti quelli che non possono più vedere tutte le partite della loro squadra su un'unica piattaforma dalle prestazioni affidabili), dalla legge Melandri.Sky colpita dalla legge del contrappasso