Self Sat H21d4 Quad Funziona????

athena

Digital-Forum New User
Chiedo scusa perchè voi siete degli esperti ed io non ne capisco niente.
Abbiamo Sky con antenna condominiale.
Per avere HD mi hanno detto che devo mettere una nuova antenna sul balcone.E' vero?
Poichè il regolamento lo vieta alcuni amici esperti mi hanno suggerito SELF SAT H 21 D4 QUAD (piccola ed abbastanza invisibile)con 4 uscite per dare il segnale in 4 camere ma alcuni antennisti che ho sentito per la fornitura mi dicono che SELF SAT non funziona.E' vero?e mi hanno proposto la solita antennona.....inoltre mi hanno detto che eventualmente costa circa 300 euro con il montaggio.
Qualcuno l'ha già montata?
Funziona?
serve anche il motore ?
costa così tanto?

Grazie per l'aiuto!

Benvenuto,io non credo che la parabola c'entri qualcosa con l'hd,semmai quello che cambia è il ricevitore.Per vedere sky hd devi solo richiedere a sky il decoder hd e metterlo al posto di quello sd,la parabola non va cambiata,va solo cambiato il decoder.Ciao ;)

La parabola attuale non ti impedisce di richiedere Sky HD gli unici problemi sono nel caso tu voglia aderire all'offerta MySkyHD che crea difficolta' negli impianti condominiali visto che richiede due cavi o un LNB apposito.

L'antenna che ti hanno consigliato dovrebbe funzionare senza problemi, gli unici problemi che potresti avere sono nel caso tu abiti molto a sud dove il segnale di hotbird degrada un pochino e necessita di un puntamento molto preciso.

Se puoi scrivi in quale regione sei residente.

Ciao ciao ;) ;)

Serj85 ha scritto:
Benvenuto,io non credo che la parabola c'entri qualcosa con l'hd,semmai quello che cambia è il ricevitore.Per vedere sky hd devi solo richiedere a sky il decoder hd e metterlo al posto di quello sd,la parabola non va cambiata,va solo cambiato il decoder.Ciao ;)

Grazie ma sono stata imprecisa .
Vorrei aderire a MY HD e mi dicono che non passano i cavi nel condotto condominiale ai piani perciò bisogna mettere una nuova antenna (vietata da l Condominio).Mi hanno proposta self sat che è veramente piccola ma non ne ho mai viste in giro e poichè costa circa 300 euro volevo sapere se qualcuno l'ha adoperata e funziona.Hai notizie?
Grazie per l'interessamento.Ciao

TIKAL ha scritto:
La parabola attuale non ti impedisce di richiedere Sky HD gli unici problemi sono nel caso tu voglia aderire all'offerta MySkyHD che crea difficolta' negli impianti condominiali visto che richiede due cavi o un LNB apposito.

L'antenna che ti hanno consigliato dovrebbe funzionare senza problemi, gli unici problemi che potresti avere sono nel caso tu abiti molto a sud dove il segnale di hotbird degrada un pochino e necessita di un puntamento molto preciso.

Se puoi scrivi in quale regione sei residente.

Ciao ciao ;) ;)

Si hai centrato il problema perchè intendo aderire a MY SKY ed i cavi non passano.Abito a Roma nel Lazio e non ho molti ingombri davanti.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha in utilizzo e se per davvero funziona perchè mi sembra davvero una bella soluzione.
Grazie dell'interessamento.Ciao

A Roma non ci dovrebbero essere problemi per quella parabola anche se non l'ho mai usata o vista in azione, comunque il tuo balcone deve puntare a sud, requisito essenziale, anche se con antenne cosi compatte basta una facciata rivolta in quella direzione e poi si possono applicare delle pellicole plastiche che la mimetizzano ulteriormente.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso