Selection on demand parte e si blocca

etabba

Digital-Forum New User
Mi è capitato domenica scorsa che tutto il contenuto di selection on demand partisse e poi si bloccasse dopo qualche minuto, a volte non arrivava neppure all'inizio del film. (schermata blu )
Ho provato a spegnere e riaccendere, ma mi si bloccava sempre.
L'unico modo per vedere il film era quello di portare avanti veloce.

Infine ho provato a staccare la spina sono rientrato su selectione on demand
e non mi ha dato più questo problema.
Tutti i film sono partiti senza problemi.

A qualcuno di voi è capitato? Cosa può essere successo?

etabba ha scritto:
Mi è capitato domenica scorsa che tutto il contenuto di selection on demand partisse e poi si bloccasse dopo qualche minuto, a volte non arrivava neppure all'inizio del film. (schermata blu )

Probabilissimo "impallamento" del decoder, risolvibile, come hai fatto, staccando la spina ;)

etabba ha scritto:

si capita a random. bug causa ultimo aggiornamento.

vi ringrazio per le risposte, almeno tiro un sospiro di sollievo :icon_cool:

è successo anche a me e anch'io ho risolto staccando e riattaccando la spina.. :)

forse l'ultimo aggiornamento serve proprio a risolvere questo problema?!?

mi è successo ieri.
myskyhd aggiornato all'ultimissima versione. ;)

la cosa strana (non so se è una fesseria) è che ho provato a far partire degli eventi registrati sul ssod (non sul mychannel) proprio a cavallo di mezzanotte, tipo alle 23:56 e mi dava quest'errore.
poi, poco prima di andare a dormire (senza aver resettato nulla e senza riavvii di decoder), ed era già la mezzanotte passata, ha ripreso a funzionare regolarmente.
forse il cambio di data ha "sbloccato" qualcosa... :eusa_think:

ho riscontrato che questo problema ( schermata blu dopo pochi secondi di programmi su SKY on Demand ) da me si verifica solo se il decoder, prima di accedere al menu di on Demand è su un canale visibile via Digital Key ( ovvero i canali 5001 ect ect ), se invece è su un canale SKY on Demand funziona bene.
Provate e fatemi sapere...

Stesso problema su sky ondemand e in piu se non "resetto" il decoder tenendo premuto il tasto accensione e spegnendolo le funzioni pausa, avanti, indietro e playnon mi funzionano, e una cosa che mi sta capitando di recente!
Ditemi se lo fa pure a voi

A me da qualche giorno tutte le registrazioni di sky selection si vedono a scatti...il tecnico mi ha detto di fare un reset totale ma perdo tutte le registrazioni presenti sull'hard disk...mi ha detto di tenere premuto il tasto REC mentre la spina e' staccata, appena si accende mollarlo e premere ok.
Secondo voi e' l'unica soluzione?

steveone12 ha scritto:
A me da qualche giorno tutte le registrazioni di sky selection si vedono a scatti...il tecnico mi ha detto di fare un reset totale ma perdo tutte le registrazioni presenti sull'hard disk...mi ha detto di tenere premuto il tasto REC mentre la spina e' staccata, appena si accende mollarlo e premere ok.
Secondo voi e' l'unica soluzione?

mi sa di si .....;)

dario92 ha scritto:
mi sa di si .....;)

ho fatto quella procedura che non conoscevo ed effettivamente l'hard disk adesso e' vuoto :sad:
Vediamo se si sistema il problema....

steveone12 ha scritto:
ho fatto quella procedura che non conoscevo ed effettivamente l'hard disk adesso e' vuoto :sad:
Vediamo se si sistema il problema....

poi facci sapere..;)

Indietro
Alto Basso