ivangas85
Digital-Forum Gold Master
La gran parte di Falconara passa completamente il 9 dicembre (Cònero [Rai] il 7, Posatora [private] il 9), ma nella tua particolare situazione di ricezione secondo me il 9 avrai solo le private da Arcevia mentre per la Rai dovrai giocoforza attendere la conversione del Nerone, il giorno 20..osammot ha scritto:qualcuno sa quando verrà illuminata la mia zona da quelle sorgenti?e vedrò tutti i canali oppure qualche emittente essendo disinteressata lascierà la zona non coperta?grazie
Non escludo però che qualche segnale Rai possa intrufolarsi in antenna di riflesso da Posatora, visto che tutto sommato ti trovi a pochi chilometri di distanza (ma non vorrei creare false aspettative
Ciao Cardosa, hai visto che ci hai anticipato tutti!cardosa ha scritto:Attivati oggi a Visso i primi 2 canali digitali: TVRS e Radio capri television
Che ne diresti di farci al volo una lista di tutto quello che ricevi a Visso (analogico e digitale) anche ad uso e consumo dei fruitori di OTGTV?
Penso che come per il 27 toscano, potrai essere te la nostra miglior fonteLost88 ha scritto:Qualcuno sa se domani verrà acceso o no il mux 1 Rai Umbria da Monte Nerone? Sul sito Raiway non indicano nulla...
Anche se credo che questa volta possa essere più probabile uno sforamento dalle parti di Cantiano e Cagli, visto l'orientamento che dovrebbe avere l'antenna dedicata del 29..
Tienici comunque aggiornati se vedi comparire anche questo segnale!