Anche io a casa mia ho la polarizzazione orizzontale e punto verso Molinara e prendo con intensità non altissima anche qualcosa da Montevergine. Però a casa di mia nonna e di qualche altro parente anziano in cui ho installato il decoder non mi va di fare modifiche e trovo che sia impossibile che da Cercemaggiore non venga più trasmesso Mediaset, quindi prima o poi si dovrà risolvere questo problema...
Credo che tu punti verso Monte Sambuco, perché a Castelpagano ripetitori non ce ne sono

...in linea d'aria da Morcone Monte Sambuco lo prendi puntando leggermente a sinistra di S. Croce (mi sembra)...o a destra...i gradi esatti sono ricavabili con Google Earth (lo feci tempo fa per prova...)
In ogni caso, darkness, penso che puoi stare tranquilla che la situazione si aggiusterà da sola. Io per ora sono a Napoli all'uni, ma penso che quando torno venerdì troverò già il mux Mediaset che trasmette. Anzi, ti raccomando di diffondere la voce che sono sufficienti le antenne che già abbiamo e basta il solo decoder dvb-t...perché mi è arrivata voce che qualche antennista già sta approfittando della situazione, facendo comprare antenne nuove e puntandole verso la Campania (Montevergine o Camposauro se visibile o Molinara...)...ma questa cosa è totalmente inutile se si pensa che fra qualche giorno Mediaset tornerà a trasmettere anche da Cercemaggiore, che resta sicuramente il punto migliore da dove ricevere, soprattutto per Morcone centro. Infatti anche io, non appena finirà l'impasse della transizione, anche da casa mia tornerò a mettere la polarizzazione verticale e la direzione verso Cercemaggiore....speriamo che si risolva al più presto questa cosa! Ciao a tutti