Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma se si risintonizza fa scegliere entrambi chi si vuole mettere al 19?
Credo di sì, qualora il tuo apparecchio televisivo te li rilevasse come conflitti lcn, ad ogni modo non mi porrei alcun problema, visto che quelle sono le lcn assegnate, ma ognuno può scegliere manualmente ormai chi mettere in una determinata posizione lcn del proprio telecomando.

Credo di sì, qualora il tuo apparecchio televisivo te li rilevasse come conflitti lcn, ad ogni modo non mi porrei alcun problema, visto che quelle sono le lcn assegnate, ma ognuno può scegliere manualmente ormai chi mettere in una determinata posizione lcn del proprio telecomando.
Ma non ci sono conflitti LCN. Si sono scambiati LCN, almeno sul mux di secondo livello a Roma, su UHF 41.

Quindi l'assegnazione delle LCN è stata fatta a punteggio ma chi ha possibilità ricompra posizioni più appetibili.
Potevano fare un'asta allora.
Pagliacci.

Infatti, questa cosa che chi vuole, tramite accordi si compra/scambia le LCN che vuole, senza poi che nessuno dica niente, è una pagliacciata...

In genere con questi scambi di lcn evidentemente ci sono interessi a noi sconosciuti, comunque sulle lcn non mi pongo alcun problema.

Stavo notando ieri che ero a Ladispoli (Roma) che sui canali (del mux Raiway) NSL e Tv Yes entrambi sono collegati al relay TMW Radio, mi chiedo se sia normale? Non basterebbe che sia solo un canale ad essere collegato a questo relay TMW Radio? Che scelte editoriali sono queste?

Non lo so, francamente. Entrambi i canali, stanno trasmettendo lo stesso programma, con la striscia che passa con le notizie di tutto mercato web.com

Vi informo, rilevati movimenti sul CH 24 UHF, ora se sarà che stiano per accendere prossimamente il mux locale di secondo livello Raiway a M.Paradiso, non possiamo saperlo, ma sembrerebbe così, guardate qui nella foto.

f687561881bc3c6eb5d2aa2039c23c4b.jpg

Ultima modifica:
Ok, provvederò presto, non appena lo riagganciero' e spero sia Raiway, non ho mai ricevuto nulla dalla Corsica, neppure sulle altre frequenze, spesso indicate dagli altri utenti nel forum, ad ogni modo, ho segnalato altrove il riscontro di oggi e si verificherà in massa nei prossimi giorni se davvero ci saranno movimenti o meno, l'unica cosa se qualcuno sa dirmi se è stato davvero assegnato ed indicato nel PNAF il CH 24 UHF a M.Paradiso per il mux locale di secondo livello Raiway, così togliamo definitivamente ogni dubbio, grazie.

Ultima modifica:
Ok, provvederò presto, non appena lo riagganciero' e spero sia Raiway, non ho mai ricevuto nulla dalla Corsica, neppure sulle altre frequenze, spesso indicate dagli altri utenti nel forum, ad ogni modo, ho segnalato altrove il riscontro di oggi e si verificherà in massa nei prossimi giorni se davvero ci saranno movimenti o meno, l'unica cosa se qualcuno sa dirmi se è stato davvero assegnato ed indicato nel PNAF il CH 24 UHF a M.Paradiso per il mux locale di secondo livello Raiway, così togliamo definitivamente ogni dubbio, grazie.
in questi giorni c è molta propagazione dalla corsica , addirittura si vedevano i canali francesi a grosseto città!!!!

Indietro
Alto Basso