Non lo sanno neanche loro dove stanno....figurati se ti rispondono!!Telelazionord non risponde ai messaggi , io non vedo l’ora sia settimana prossima per capire che viene fuori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo sanno neanche loro dove stanno....figurati se ti rispondono!!Telelazionord non risponde ai messaggi , io non vedo l’ora sia settimana prossima per capire che viene fuori
Ma nella vostra regione quando inizia il refarming?
E tra l’altro manco in nazionale si vede più TelefoggiaVeramente nel Lazio fino ad ora c'è meno incasinamento delle altre regioni. Se c'è una scelta sbagliata lo ha fatto TRC scegliendo il mux di secondo livello, rimarrà fregata come TELEFOGGIA che non si vede a Foggia, STUDIO 100 che non si vede a Taranto, RTM che non si vede ad Ascoli Piceno (anche se per il momento sotto altre vie si vede). Tutte scelte errate delle emittenti che per pagare meno si sono fregate.
Ok quoto in pieno il tuo ragionamento.Veramente nel Lazio fino ad ora c'è meno incasinamento delle altre regioni. Se c'è una scelta sbagliata lo ha fatto TRC scegliendo il mux di secondo livello, rimarrà fregata come TELEFOGGIA che non si vede a Foggia, STUDIO 100 che non si vede a Taranto, RTM che non si vede ad Ascoli Piceno (anche se per il momento sotto altre vie si vede). Tutte scelte errate delle emittenti che per pagare meno si sono fregate.
Io ti potrei rispondere con una parola, ma sarei il qualunquista di turno.
Progresso.
Purtroppo si va verso l'era digitale (e tra 15 anni anche verso quella elettrica per le auto), e ci dobbiamo adeguare a tutto. Per la LCN l'hanno fatto soprattutto per far sapere che quel canale sta in QUELLA specifica posizione, e il numero scelto è importante per la visibilità dell'emittente. Per quanto riguarda il TG Regionale, dipende da dove è diretta l'antenna, soprattutto per le zone di confine. Per adesso sul DTT, non c'è spazio per avere tutte le versioni regionali come sul satellite.
Post troppo lungo!
Sulla LCN
Non l'ho usata a casa mia dal 2005 al 2020, non ne potevo più (magari sbagliavo io). Non tutti lo sanno/vogliono fare, i dispositivi non aiutano, ora avremo meno canali e lo zapping vedrà meno poltrone prima d'un buon prodotto. Se buona parte della popolazione non supera la LCN 7 ci si può fare ben poco, i più tecnologici sanno andare sul 21, 472 o 611.
Sui Rai 3
Nulla (spero) ti vieterà di vedere cosa succede a Firenze e Perugia, per Trieste e Palermo satellite o web.
Sul numero di frequenze
14 circa poche non sono, ora ne abbiamo di più ma ogni mux locale ha tantissimi canali poco utili alla comunità.
Oggi alle 12 ho fatto zapping sulle LCN 10-19. Non ho trovato un TG. Sapete a che ora vanno in onda?
a questo punto non posso più rispondere perché io di laziale avrò solo il mux sul ch 30 col Tg3 regionale.Dai ma con quale criterio dai la lcn 17 mi pare a T9 e confini Reteoro alla 77 ? Ma per fortuna perderemo anche Telecampione o sbaglio ?
E la' diranno "ehooo e mo m'agghj fastidiat.. mannaggia Giuda murt.. v'agghja sfraganà"E tra l’altro manco in nazionale si vede più Telefoggia![]()
Partendo dal presupposto che sei compaesano d'Alessandra Pimpinella detta Alessandra Canale, quindi formiano, zero possibilità di prendere il mux da questi siti?a questo punto non posso più rispondere perché io di laziale avrò solo il mux sul ch 30 col Tg3 regionale.
Le private da 10 a 19 saranno solo campane. Però a quanto ho letto la' sono sistemate meglio, come LCN
Alessandra Canale è di Minturno, formiana è semmai Ingrid Muccitelli (che tra l'altro a me piace). Io sono di un altro paese più interno rispetto a Minturno e l',unico sito di quelli che hai elencato che è ricevibile è Monte Orlando, che però avrà TV campane. L'unico sito con TV laziali disponibili per chi fosse interessato è Ausonia, prov di Frosinone.Partendo dal presupposto che sei compaesano d'Alessandra Pimpinella detta Alessandra Canale, quindi formiano, zero possibilità di prendere il mux da questi siti?
Magari il mux laziale l'accendono a Gaeta.Alessandra Canale è di Minturno, formiana è semmai Ingrid Muccitelli (che tra l'altro a me piace). Io sono di un altro paese più interno rispetto a Minturno e l',unico sito di quelli che hai elencato che è ricevibile è Monte Orlando, che però avrà TV campane. L'unico sito con TV laziali disponibili per chi fosse interessato è Ausonia, prov di Frosinone.
Be anch'io sono nato a Minturno ma sono di un paese vicino. Altri sono nati a Formia o Gaeta (anche Fondi in alcuni casi) ma poi cresciuti in altri paesi vicini. Questione ospedale appunto. Ingrid Muccitelli è cresciuta a Formia forse ci veniva durante l'estate o per altre vacanze pur vivendo a Roma. Non saprei.Magari il mux laziale l'accendono a Gaeta.
Per Wikipedia la Canale è nata a Formia, magari perché c'è l'ospedale, e la Muccitelli a Roma, ma originaria di Formia.