Marco Ditutticolori
Digital-Forum Master
Un po’ di confusione per il Gruppo Sciscione , le lcn 74 Teleregiome e 82 Roma tv 82 trasmettono la medesima programmazione .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento programmazione differenziata , Roma Tv 82 trasmette video musicali senza nessun logo a videoMux RL Lazio 1 - UHF Ch.27
“RomaTV 82” LCN 82 e “TELEREGIONE” LCN 74, da alcuni giorni questi due canali trasmettono in simulcast/la stessa programmazione
Fonte: Alessandria Digitale e confermo anche io tramite sat multistream
Ma che peccato. Tanti proclami per nulla. La LCN 82 era stata assegnata in origine a ITR RADIOTELEVISIONESparito dal sito Internet del gruppo Sciscione ogni riferimento a Roma tv82 , con molta probabilità hanno venduto la lcn traslocando la relativa programmazione su Teleregione 74. Da un commento fb pare che potrebbe arrivare sulla lcn 82 Radio Mana Mana’ Sport
Un vero peccato che abbia dismessoMa che peccato. Tanti proclami per nulla. La LCN 82 era stata assegnata in origine a ITR RADIOTELEVISIONE
di SORA, che nel suo piccolo faceva buona informazione locale e con un buon parco
di film, telefilm e cartoni animati.
Alla sua cessione, sarebbe dovuto nascere un canale regionale
che avrebbe assorbito anche la redazione sorana dei giornalisti di ITR.
Ma di tutto ciò, non si è mai visto nulla.
Tanto valeva che continuasse ITR.
Continuano gli stessi video musicali sulla lcn 82 roma tv 82, segnalo inoltre che sulla lcn 180 tv lcn 180 e’ stato inserito finalmente il logo informazione democraticaIn questo momento programmazione differenziata , Roma Tv 82 trasmette video musicali senza nessun logo a video
Ciao AG-BRASC.Buongiorno a tutti.
Mi servirebbe un informazione piuttosto urgente per chi abita nella zona di Monterotondo e dintorni e si trova in grado di ricevere anche i segnali del Terminillo.
Puntando il Terminillo, i ch. 40 e 26 Rai risultano regolarmente ricevibili?
Grazie mille!![]()
Ciao, hai un PM abbastanza urgente...Ciao AG-BRASC.
Dalla mia postazione, il 26 è OK, il 40 no, non è sintonizzabile.
Ma questo già da giovedì/venerdì, ma non ci avevo dato peso,
dato che verifico ogni tanto solo i mux RRTV.
Bah, uno dei due canali lo avrei tenuto come "Supernova" o "EuropaTv", tanto per diversificarli, come hai giustamente scritto sembrano gemelli....Ora sembrano due canali gemelli Radio Roma News (LCN 14) e Radio Roma TV (LCN 15).
I canali da te citati continuano a rimanere sui Mux di proprietà , io leggevo i palinsesti sul sito Internet , sono pieni di errori di ortografia da quando sono stati creati , viene citata ancora la Lcn 222 oramai dismessaBah, uno dei due canali lo avrei tenuto come "Supernova" o "EuropaTv", tanto per diversificarli, come hai giustamente scritto sembrano gemelli....
Altra piccola considerazione: che senso ha il crowl sui canali musicali? Le clip video sono piene di flashate, cambi immagini repentine, colori, su musiche demmer... Ho provato più volte a leggerli e ho collezionato 5 attacchi di panico e 2 crisi epilettiche. Un conto è leggerli sui tematici di informazione, un altro su dei test visivi convulsivi.