Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Nel Lazio il mux Canale Italia 2 ha avuto movimenti?
E' stato eliminato Canale Italia senza LCN.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Lazio il mux Canale Italia 2 ha avuto movimenti?
Povera T9, che pessima fine! È passata da una "situazione discutibile" (definiamola così) all'assopigliatutto Gold TV e si ritrova pure a ripetere (sempre?) Panzironi. In questo caso era meglio la chiusura definitiva delle trasmissioniNotavo ora che da digitalbitrate che il Mux t9 è stato rinominato in Mux ABC
Povera T9, che pessima fine! È passata da una "situazione discutibile" (definiamola così) all'assopigliatutto Gold TV e si ritrova pure a ripetere (sempre?) Panzironi. In questo caso era meglio la chiusura definitiva delle trasmissioni
Mi sa che comunque il mux andrà a farsi benedire... T9 è anche nel mux di Gold Tv, mi sa che hanno "puntato" la LCN e non il mux.
Peccato per la fine dell'ex TeleRegione... Chi ricorda il logo, simile a quello di Rete Sole?
Ricordo anche quello, sempre per qualche fugace visione a pochi km da casa mia in zone dove le tv locali erano ricevibili erano in maggioranza laziali.Peccato per la fine dell'ex TeleRegione... Chi ricorda il logo, simile a quello di Rete Sole?
Infatti, anche se nei panni di Gold TV avrei rottamato l'UHF 41 di Televita, spostando questo mux al posto di quello ora denominato ABC, a maggior ragione ora che si sono trasferiti in blocco i contenuti del quasi ormai ex mux RainbowMi sa che comunque il mux andrà a farsi benedire... T9 è anche nel mux di Gold Tv, mi sa che hanno "puntato" la LCN e non il mux.
Ammappete, e io che ipotizzavo un probabile spostamento sull'UHF 21 o 43 (44 a Viterbo). State rimanendo in balìa solo di Sciscione e del gruppo degli AmiciA maggio anche Reteoro chiude e rottamera per liberare il CH 51 UHF, idem per il CH 53 UHF.
A maggio anche Reteoro chiude e rottamera per liberare il CH 51 UHF, idem per il CH 53 UHF.
Credo sia il pensiero di Corry744. Poi potrebbe essere così.Ammappete, e io che ipotizzavo un probabile spostamento sull'UHF 21 o 43 (44 a Viterbo). State rimanendo in balìa solo di Sciscione e del gruppo degli Amici
Vorrei segnalare che un paio di sere fa su rete oro è passato uno spot che spiegava, non nei dettagli, che a maggio 2020 grandi cose succederanno in meglio per loro, vantandosi anche di avere un'ottima copertura. Insomma sembra che non chiuderanno per niente. Lo spot l'ho beccato tra le 22.30 e le 23 (non ricordo bene)
https://youtu.be/wws1tqFZ9K0Vorrei segnalare che un paio di sere fa su rete oro è passato uno spot che spiegava, non nei dettagli, che a maggio 2020 grandi cose succederanno in meglio per loro, vantandosi anche di avere un'ottima copertura. Insomma sembra che non chiuderanno per niente. Lo spot l'ho beccato tra le 22.30 e le 23 (non ricordo bene)
Ok, ma a maggio 2020, come fa Reteoro ad andare ospite nel mux 1 della Rai TGR Lazio, se questo aspetto potrebbe accadere invece solo in sede futura nel 2022 con il passaggio ad Mpeg4 e T2 Hevc Main 10 successivamente.E qui, per vantarsi di avere un' ottima copertura, mi
viene in mente solo il mux1 RAI, sul quale potrebbero
andare in affitto.
Ok, ma a maggio 2020, come fa Reteoro ad andare ospite nel mux 1 della Rai TGR Lazio, se questo aspetto potrebbe accadere invece solo in sede futura nel 2022 con il passaggio ad Mpeg4 e T2 Hevc Main 10 successivamente.
Il mio parere, molto facile che a maggio 2020 prenda un altro CH, come indicato già da qualcuno di voi, tipo ad esempio il CH 21, CH 43 UHF o altra disponibile.