O
Ospite
Ho ricontrollato stamattina il mux Romauno CH 31 UHF, ancora purtroppo nulla è cambiato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio TV il canale Genius lcn240 ch 29 si prende il 7 estromettendomi la7. Se sintonizzo manualmente tralasciando la sua frequenza il 7 va a la7, appena sintonizzo il canale 29 succede lo scambio. Che può essere?Finito l'accordo tra ITR e 7 Gold? Il logo di rete ora presenta il solo logo di ITR, inoltre hanno rinominato la pagina facebook (da ITR 7GOLD a ITR radiotv) e aggiornato il logo nelle immagini di profilo e copertina
Se fosse così, addio per sempre ad ogni speranza di ricevere prima o poi 7Gold anche qui a Civitavecchia (Roma), è dal 2007 che non riceviamo più alcuna programmazione di questa syndication, che jella.Finito l'accordo tra ITR e 7 Gold? Il logo di rete ora presenta il solo logo di ITR, inoltre hanno rinominato la pagina facebook (da ITR 7GOLD a ITR radiotv) e aggiornato il logo nelle immagini di profilo e copertina
Per ora sembra che ITR sia uscita dal gruppo 7 gold,poi vedremo se è cosi' oppure no!Se fosse così, addio per sempre ad ogni speranza di ricevere prima o poi 7Gold anche qui a Civitavecchia (Roma), è dal 2007 che non riceviamo più alcuna programmazione di questa syndication, che jella.![]()
Com'è oggi la situazione su Itr Sora?
Che sfortuna, l'unica speranza di riavere in qualche modo 7Gold anche per l'area di Civitavecchia (Roma), si è andata a far "friggere".![]()
La programmazione di ITR comunque non è male, spesso trasmette film e anime di nicchia, quindi per quanto mi riguarda credo che continuerò a buttarci un occhio di tanto in tanto, come facevo prima a prescindere da 7Gold, idem per gli altri due canali ITR Ragazzi e ITR Magazine.Ora senza 7 gold è un mux che sicuramente non vedrò più! Pazienza ce ne faremo una ragione!!