Del secondo livello non è ancora stato pubblicato nulla?Mi dicono che una società partecipante al bando di secondo livello in Lombardia sia stata non ammessa, con presumibile ricorso al Tar
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Del secondo livello non è ancora stato pubblicato nulla?Mi dicono che una società partecipante al bando di secondo livello in Lombardia sia stata non ammessa, con presumibile ricorso al Tar
A guardare Digitalbitrate, sembra che stamattina e oggi pomeriggio Rete55/SanPaoloTV abbia avuto un "blackout" e di tutti i loro canali funzionava solo Rete55. Ora sono ripartiti, ma oltre a Italia TV Lombardia sono stati eliminati senza apparente motivo anche Tele IN, Radio Cafè e Radio Punto TV. Probabilmente devono ancora risolvere?
Sarebbe il contrario: Valcava distruggerebbe Velo ma non e' cosi.
Non è del tutto una novità. Nel 29 c'è da tempo, ancor da prima che approdasse nel Mux VideostarRadio Studio Piu' - La Dance Station D'Italia, il canale televisivo è stato inserito anche in UHF 32 per quanto riguarda il bresciano e dintorni. LCN 849, non verrà correttamente recepita dai televisori che rifiutano numerazioni così alte, creando solitamente una riserva assieme ai canali che hanno perso il conflitto LCN, o non hanno numerazione.
Ok il particolare genere musicale, ma prima di sintonizzarsi è fortemente consigliato abbassare il volume del televisore, altrimenti volano imprecazioni, prima le vostre e a seguire quelle di chi vi sta vicinoaudio che poi non mi sembrava sincronizzato con il video quando si vedono i conduttori. Nella schermata dove sono riportate le notizie si notava anche un' icona intitolata "dove siamo" ma non c'era traccia di cartina, ho solo presente che siete a una ventina di km da me
![]()
FurbiniNo. Facendo intendere che sia andato deserto
Non è del tutto una novità. Nel 29 c'è da tempo, ancor da prima che approdasse nel Mux Videostar
Scrivo anche qui
arrivata mail da sky su un imminente cambio frequenze in lombardia (ottobre e dicembre 2020) che coinvolgera'
Premium Cinema 1 (canale 463 sul digitale terrestre)
Premium Cinema 2 (canale 464 sul digitale terrestre)
si ma nn ho capito se vanno sul LA3 ch 37 oppure se vanno sul ch 60 a parte che il 60 e' stato spento con l'avvento dello spegnimento dovutio al 4g. nn si sa' dove finiranno i due cinema premiun. boh nn riesco a capire.
si ma nn ho capito se vanno sul LA3 ch 37 oppure se vanno sul ch 60 a parte che il 60 e' stato spento con l'avvento dello spegnimento dovutio al 4g. nn si sa' dove finiranno i due cinema premiun. boh nn riesco a capire.
la grande italia e company funzionano ora regolarmente
E' chiarissimo, Premium Cinema 1 e 2 rimangono del mux D-Free che sta semplicemente cambiando frequenza dal 50 al 37 (da Valcava è già avvenuto, quindi dove abiti tu il d-free ce l'hai già sul 37).
Il discorso riguardante La3 è tutta un'altra cosa: forse riaccenderanno più avanti anche il mux La3 sul 60 per continuare i test in T2 ma non c'entra niente con il discorso relativo a d-free e ai canali Premium Cinema 1 e 2.
Dunque anche il 52 in Piemonte verrà spento ? Si sa già la nuova frequenza?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk