Peccato che Telereporter si accenda solo alle 19
Poi dalla mattina fino a quell'ora... Televendite a manetta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che Telereporter si accenda solo alle 19![]()
Il 32 di rete 7 da Ronzone è ancora offNel pomeriggio era off il Mux Rete7 da Ronzone. Non so se è ancora off. Più tardi verifico.
Segnalo che nel Mux La9 ci sono state nuovamente novità
Riaggiunto TELE CAMPIONE (LCN 75). Questa volta però è una copia con gli stessi pid a/v di Primarete 184. Telecolor ha trovato una lcn bassa per piazzarci Primarete?
Nuovi loghi per Arte Moda e Donna Italia (che diventa Tele Donna). L'id però è rimasto invariato.
Persiste la bizzarra situazione di Bergamo TV "vedo non vedo" sul Mux di Teletutto e io mi chiedo: ma cosa ce l'hanno a fare un indirizzo mail dedicato alla ricezione, se neanche si degnano di rispondere?
Riacceso il Mux Rete7 da Ronzone
Il Mux Telecolor da Bricco dell'olio sempre off. Nei giorni scorsi ho contattato Telepavia, segnalando il problema.
Oggi mi hanno risposto e in pratica come aveva detto OtgTV hanno dovuto spegnere per problemi di LCN... Questo mi è parso di capire leggendo la risposta.
Incredibile comunque che sia successo solo ora! Cioè da quanti anni è acceso il Mux Telecolor (ancora prima era il Mux Primarete)? Lo Switch off è avvenuto nel 2010, diciamo 2012? Ora la data precisa non la ricordo, comunque questo mux c'è da anni e ha sempre avuto la LCN Lombarda! Da tempo in conflitto LCN con canali come Grp (sul canale 13) e da più tempo con Primarete sul 89 con Motori TV e Telecolor sul 18 con Videogruppo (soprattutto ultimamente da quando è approdato nel Mux Rete7). Incredibile che i problemi siano sorti solo dopo l'arrivo di Telepavia sul canale 89. Perchè prima non c'era nessuno su quella LCN? Bah...
Comunque mi sembra di capire che stiano lavorando per attivare il Mux con le LCN Piemontesi. Quindi forse devono cambiare i vari collegamenti prima di riaccenderlo. Comunque mi hanno assicurato che verrà riacceso a breve e che telepavia sarà visibile sul 691 ma non sul canale 89, e presto sarà visibile anche su una lcn più bassa, ma non sanno ancora quale. Forse l'hanno richiesta al ministero e sono in attesa del numeretto. Oppure stanno cercando qualche accordo con qualche tv locale piemontese, chissà.
Situazione incredibile comunque. Viene da chiedersi a questo punto se i vari off (anche di lunga durata) che ci sono stati in questi anni, erano causati da guasti o per motivi burocratici![]()
![]()
Telereporter nel Mux Quartarete è nuovamente senza LCN... Quindi niente più LCN 19 in tutta la regione. Era già capitato mesi fa, ma poi avevano riaggiunto la LCN.
come ho gia espresso qui http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=5140303&viewfull=1#post5140303 se avessero lasciato le lcn per queste pasticcione di "televisioni" locali o regionali sopra al 60 o giu di li, ci sarebbe stato il posto per ordinarle senza conflitti su molte decine di posizioni loro dedicate; invece continuando cosi a fare a gomitate su 10 lcn chi ci va di mezzo é, come sempre, il pubblico; non meritano lcn basse ne' per i contenuti, tantomeno per come se le gestiscono.
Certo, è proprio questo il problema ... la gente non sa neppure cosa siano le frequenze....figuriamoci se sa cos'è una sintonizzazione manuale!!Come singolo utente questo lo dò per scontato, ma tengo sempre presente che la maggior parte dell'utenza è già tanto se sa fare una sinto automatica. Purtroppo.