Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avanti "siore e siori entrino" c'é posto per tutti sotto il tendone del magico circo del dvbt italiano....
Ale...per favore non inc. per questo OT...gherardo mi ha fatto venire in mente un'antica barzelletta (piuttosto sottile ed arguta) e non riesco a tenermi...
"Venghino venghino siore e siori: più gente entra più bestie si vedono..." :badgrin:

Vedo anche dei video mai visti prima.... Peccato quando spegneranno il 10 :(
Lo trovo anch'io un ottimo canale musicale e grazie alla frequenza in vhf libera lo seguo anchio dall'hinterland ovest di Milano.
Speriamo resista il piu possibile.....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma siamo sicuri che Telecolor non sia alla frutta?

Prima la vendita in DVD delle serate (a pagamento)... ora 3 giorni di diretta "Insieme a Telecolor" dove chiedono donazioni ai telespettatori...

Non è che il 42 da Bricco dell'olio è stato spento per un "certo" motivo e non per guasto? :eusa_shifty: :eusa_think:

Tempo qualche ora ed opla': Doppia Giravolta! Nel mux Telecolor 51Valcava "Lombardia Sat" (new entry alla lcn 199) e' gia' un ricordo, al suo posto, dopo ben un paio d'ore! sempre al 199, c'e' Antenna Sicilia

Lo trovo anch'io un ottimo canale musicale e grazie alla frequenza in vhf libera lo seguo anchio dall'hinterland ovest di Milano.
Speriamo resista il piu possibile.....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Riesce ad essere meglio degli altri canali musicali, secondo me.... Ho scoperto anche una nuova collaborazione di Kylie Minogue, con Nervo e il produttore degli Chic :)

Se finisse come e' ora sul 29 non potrei riceverla piu', nel mux Telereggio 29 c'e' TvParma

Ultima modifica:
Tempo qualche ora ed opla': Doppia Giravolta! Nel mux Telecolor 51Valcava "Lombardia Sat" (new entry alla lcn 199) e' gia' un ricordo, al suo posto, dopo ben un paio d'ore! sempre al 199, c'e' Antenna Sicilia

E normale visto che stasera Lombardia Sat sta trasmettendo Antenna Sicilia... ;) Sul satellite è normale vedere queste cose ;)

Ma siamo sicuri che Telecolor non sia alla frutta?

Prima la vendita in DVD delle serate (a pagamento)... ora 3 giorni di diretta "Insieme a Telecolor" dove chiedono donazioni ai telespettatori...

Non è che il 42 da Bricco dell'olio è stato spento per un "certo" motivo e non per guasto? :eusa_shifty: :eusa_think:
Non credo... altrimenti non avrebbero rilevato Brescia.Tv con annessa frequenza e rete, no?

Ussignur... fanno 'Insieme per...' come Telepace

Non credo... altrimenti non avrebbero rilevato Brescia.Tv con annessa frequenza e rete, no?

Ussignur... fanno 'Insieme per...' come Telepace

Beh su facebook hanno anche caricato un video dicendo che Telecolor dal 1980 e qualcosa e bla bla bla... :D

Insomma... una tv privata che chiede ai telespettatori soldi e in più trasmette televendite e lotto :D

Posso capire Telepace e TBNE che lo fanno. Sono tv religiose che non hanno pubblicità ne televendite. Ma telecolor & Co insomma :)

Beh su facebook hanno anche caricato un video dicendo che Telecolor dal 1980 e qualcosa e bla bla bla... :D

Insomma... una tv privata che chiede ai telespettatori soldi e in più trasmette televendite e lotto :D

Posso capire Telepace e TBNE che lo fanno. Sono tv religiose che non hanno pubblicità ne televendite. Ma telecolor & Co insomma :)

Mi piace che dicono: "Negli anni abbiamo lavorato sodo per espandere il segnale di Telecolor e renderla visibile in più regioni d’Italia, anche attraverso lo streaming". Peccato che poi non facciano niente per la manutenzione.
E comunque magari se ponete mano al portafoglio ci ripristinano il mux velocemente! :badgrin:

E la società SMN Srl titolare del marchio SALUTE E NATURA di proprietà dei 3 figli B.?
http://www.salutenatura.tv/
Ho appena fatto la visura camerale, è tutta roba della loro famiglia,
credevo fosse co-partecipata da Andrea Bigi (Puntosat - Ok Italia), lui invece non c'è.
Su Telecolor e su Primarete ci sono televendite di prodotti per la salute commercializzati da tale società
oltre al lotto dell' ex-Puntosat ora con qualche nuovo nome fra i tanti che cambia ogni 3 mesi...
Volete vedete che non andiamo lontano dal vero quando scriviamo che le televendite del lotto
e le televendite fatte in generale con i registrati non funzionano? (Se ci si deve ridurre a dare l' IBAN).
Potete anche toglierle direttamente, se tenete che la tv sia di qualità come sembra teniate.

Ultima modifica:
Io il versamento a Telecolor lo farei e stavo per farlo ma loro devono impegnarsi a recidere i legami con i truffaldini del lotto
se vogliono essere credibili.

Stasera e domani altre due maratone di autosostentamento.
Ieri sera secondo voi quanto hanno raccolto?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso