Per curiosità QTV e Studio Live che trasmettono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che non si riceve è che ora TeleMonteNeve ha LCN 111 che è lo stesso di STUDIO1 e lo devi cercare sopra i canali 800-90095: TELEMONTENEVE che oggi però non si riceve (alle ore 13,30)
Se a qualcuno interessassequesto è il calendario di attivazione del 34 UHF di Rai Way nei prossimi giorni con conseguente spegnimento degli impianti delle tv locali eventualmente presenti su questo canale:
07/03/2022 BIELLA S.PAOLO - GAMBAROVA BIELLA BI
07/03/2022 MONTE PENICE - MENCONICO PV
08/03/2022 BRESCIA VEDETTA - BRESCIA BS
08/03/2022 MONTE MADDALENA - BOTTICINO BS
08/03/2022 SEDE RAI CORSO SEMPIONE - MILANO MI
08/03/2022 GRATTACIELO ISOZAKI - EX MILANO FIERA MILANO MI
08/03/2022 PONTIDA BG
08/03/2022 PASSO VALCAVA - TORRE DE'BUSI LC
08/03/2022 VALTESSE - PONTERANICA BG
08/03/2022 SELVA PIANA - VILLANUOVA SUL CLISI BS
08/03/2022 DOSSO CROCE - SAN ZENO DI MONTAGNA VR
Allora nel MUX studio 1 Network
86: RETE 7
89: TELEPONTEDILEGNO
95: TELEMONTENEVE che oggi però non si riceve (alle ore 13,30)
110: TELECAMPIONE
112: CAFE' TV 24
116: PIU' VALLI TV DUE
117: TELELEONESSA
118: VIDEOBRESCIA
176:TM1
178: TRS1
179: ITALIA8PRESTIGE
181: E' LIVE BRESCIA TV
182: QTV
183:STUDIO LIVE
Dal nome, si capisce che cosa trasmettono![]()
Perché forse esiste un'altra graduatoria non pubblicata (?) emessa in seguito alla rinuncia/ripensamento di altri?Quindi QTV e Studio Live sono proprio aggiunti a parte anche se fuori graduatoria!!! Ma perché?![]()
Se Telemonteneve in realtà fosse sul 111 e non sul 95 sarebbe un errore inspiegabile!!!
Sembra che questo 21 non avrà una copertura molto capillare, come d'altronde non l'aveva nemmeno il 31 di Studio 1.TM1: televendite ... non so dirti dei parametri per mia profonda ignoranza ed incapacità tecnica .. posso solo dirti che a Tirano, da dove lo capto, non si riceve perfettamente bene perché il segnale proviene da Monte Belevedere di Aprica che copre Tirano solo nella parte Sud .. ad ora, quel Mux ha la copertura che aveva Antenna Nord nel 1980
Perché forse esiste un'altra graduatoria non pubblicata (?) emessa in seguito alla rinuncia/ripensamento di altri?
Chissà che non possano quindi saltare fuori anche altri canali inizialmente presenti e poi rimasti apparentemente fuori...
L'avrei anche pensato, ma a veder specificato "graduatoria definitiva" sul sito del Mise avevo escluso la possibilità
Poi la mia emoji era dovuta anche al veder tornare ad occupare spazio prezioso dei canali di televendite/lotto che nemmeno avevano una programmazione originale - QTV era solo un doppione di Genius 240 che ora è in nazionale!
Magari sono marchi provvisori e lasceranno spazio ad altro. Difficilmente ci saranno altri numeri dopo il 183, visto che dopo le rinunce di Videostar 2 e Telepiadena erano rimasti liberi sul nuovo Studio 1 proprio due spazi da 1,5 mb/s l'uno.
(Certo che in Lombardia abbiamo tutte le fortune! Di sicuro in Veneto o altrove avrebbero più bisogno di graduatorie supplementari che recuperano emittenti, e quasi sicuramente non ne avranno...)
Per Sondio sono previsti Aprica, Triangia e Poira.Il marchio ricorda il 72, canale di televendite ... in provincia di Sondrio il 21 andrà di sicuro a coprire bene la zona di Livigno, quindi l'Alta Valle, resterà invece, se così stanno le cose, scoperto il territorio da Sondalo fino a Tirano.
Del resto qui in Valle è sempre stato così: bene fino a Tirano, interruzione fino a Bormio, bene da Bormio a Livigno.
Io spero però che essendo oramai definitiva l'assegnazione delle frequenze, con il tempo, anche il 21 conquisterà nuovi ripetitori.
Bisogna vedere se le emittenti ivi contenute conquisteranno il favore del pubblico e saranno quindi in grado di fronteggiare le spese connesse alla loro diffusione capillare.
meglio verso le 12 (mezzogiorno)Qualcuno mi sa dire se la risintonizzazione la si può fare in teoria già poco dopo mezzanotte del giorno a calendario, oppure bisogna attendere durante la giornata?
Confermo, a Reggio Emilia da Valcava qualità abbassata.Riscontrate problemi col 44 (mux RETE A 1) da valcava ?
Sempre ricevuto bene... da qualche giorno segnale e qualità bassissimi...
AltoMilanese