lucpip
Digital-Forum Gold Master
Dal Cdf su Varese, 40 veramente buono come segnale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi domando che contributo possa dare alla fenomenale copertura penice, allianz, valcava. bo.2 db in più del 34 poco più di 100 w
Spinner ero a fare misure a poche strade da casa tua:mi domando che contributo possa dare alla fenomenale copertura penice, allianz, valcava. bo.
comunque ecco qualità rai ora in milano centro :
26: 75%
30: 74%
40: 66%
34: 94%
davvero prestigiosi .... soprattutto il mitico T2 !
Dimenticavo: tutti gli altri tra 95 e 100%.
Edit: il 40 mostra ancora sbalzi secchi della qualità tra il 66 e 76 %. Comportamento del tutto inusuale.
beh non è molto diverso da quanto ho segnalato. il mer non posso misurarlo purtroppo.Spinner ero a fare misure a poche strade da casa tua:
1) Il T2 non sganciava per nulla e se vuoi parlare di valori percentuali sul TV ero a 100% (inutile parlare di Mer con te...) sia in V che in H.
Purtroppo causa l'assenza del Cell ID sul canale T2, non conoscendo i ritardi impostati da RAIway sulla nuova rete, ed essendo in posizione schermata da Valcava non posso dire con sicurezza 100% quale segnale stesse agganciando in ogni momento fra Valcava e Penice (posso solo dire che 26 30 e 34 dvbt davano come Cell ID Penice mentre scorso anno agganciava Sempione)
2) il 30 è notevolemente migliorato dopo l'ulteriore abbassamento del Sempione (sul TV 100%, con Mer cresciuto)
Quindi le informazioni che dai sono sempre come al solito riferite SOLO al TUO CASO e non oggettive
Confronto è fra MR e B prima e dopo.beh non è molto diverso da quanto ho segnalato. il mer non posso misurarlo purtroppo.
30 migliorato t2 ricezione stabile perfetta. il mio indicatore da però quei valori e quello del T2 ha sbalzi del 10%.
unica difficoltà ad agganciare la
avevo con il 30 ora risolta.
varrà quello che varrà ma i valori degli altri mux, con il
mio dreambox, sono molto migliori (a parte il 31)
Verissimo Billy. Merito dello spegnimento. Incomprensibile perché lascino ancora due segnalini.Confronto è fra MR e B prima e dopo.
Che c'entrano gli altri?
Il miglioramento su Milano zona grattacieli/stazione è evidente
E hai scoperto adesso quanto è aumentato il 40 da Penice sulla faccia Nord?Da ieri sistemato problema qualità sul 40 ora il mer e' 33/34 come prima dello switch T/T2
Questa mattina in alcuni momenti il canale 40 in T2 risultava con assenza di segnale, normalmente da barre sul tv, la qualità è a 100 e il segnale a 94Tornato il QSB sul 40 a Milano. Dalla stabilizzazione intorno al 69 70% ora si vedono sbalzi al 94 ed anche al 100%.
Chissà che combinano questi ..
Non hai notato nulla?
Teleantenna (29) sta andando a scatti. Tvrti (29) sempre a schermo nero
In questo momento One Tv è in conflitto Lcn con Canale1 Lombardia su Lcn 179. Non è più presente su Lcn 79, penso si tratti di un errore
Si in effetti, sono curioso di vedere se al cambio di LCN corrisponderà un cambio di programmazione. Una curiosità: Fino ad ora Canale1 non ha mai trasmesso di notte e anche al mattino presto si vedeva lo schermo nero con il logo di rete ma inizava a trasmettere a volte alle 9.15/9.30. Una tv atipica. Vedremo che cosa ne salterà fuori.Nessun errore. Canale 1 Lombardia è passata alla LCN 79 (rimane sempre nel mux UHF 31). Il cambio è piuttosto clamoroso .