Vvlaoo
Digital-Forum Senior Master
Sul sito di Primantenna all'apertura hanno scritto: Lombardia canale 188
Vi risulta in qualche mux?
se non erro ..verrà inserita primantenna nel mux raiway uhf34 ( se invece mi sono sbagliato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito di Primantenna all'apertura hanno scritto: Lombardia canale 188
Vi risulta in qualche mux?
Non su 22 e 34, anche se poi in basso è citato UHF 34. ( Ma forse non è aggiornato e il 34 è riferito ai tempi di Telesettelaghi...)
Adesso non mi compare più 188...
Altra cosa che ho notato solo or ora...ma forse è già stato detto e mi è sfuggito... Primanews Lombardia prevista sul 180 mux EiTowers Lombardia
UHF 22 non può essere riferito al nome del programma di notizie appunto di Primantenna?
se non erro ..verrà inserita primantenna nel mux raiway uhf34 ( se invece mi sono sbagliato...pazienza)
Suppongo non sia aggiornato e quelle frequenze le usava prima: mi ricordo perchè c'era uno spot tempo fa quando annunciavano che nel mux Telenova Piemonte passavano sulla LCN 112.
è il 34 che dal penice è stato girato anche verso ovest di 90°se guardi la cartina da piacenza dove sono io sono in linea, anche il 30 trasmette da entrambi ma si vede benissimo, da valcava non lo prendo il 34, e neanche il 36 per il taglio del centralino comunque spero che lo potenzino il 34
primantenna è su ei piemonte. dubito vada su rai. la vedo dal sat.se non erro ..verrà inserita primantenna nel mux raiway uhf34 ( se invece mi sono sbagliato...pazienza)
primantenna è su ei piemonte. dubito vada su rai. la vedo dal sat.
non c'è spazio su nessun mux in lombardia. sono pieni zeppi, fin troppo. Come fanno a metterlo sul 34 ?Se leggi i post prima, ho scritto che dal loro sito Primantenna è in Lombardia sul canale 188, ma al momento non c'è, quindi si suppone sia in arrivo anche in Lombardia.
Poi c'è come sempre in Piemonte sul mux EiTowers.
non c'è spazio su nessun mux in lombardia. sono pieni zeppi, fin troppo. Come fanno a metterlo sul 34 ?
Invece io telesettelaghi se non era interferita da tele ducato la vedevo bene.Non vorrei dire una castroneria ma quel ch 34 rispetta più o meno l' irradiazione che aveva Tele7Laghi quando usava quella frequenza infatti Tele7Laghi da me non si é mai vista, tranne in due o tre occasione la sintonizzazione dei nomi dei canali del mux con schermo a nero (perché era spenta TeleDucato).
Varia in base a meteo, umidità ecc. Se si comporta così non può essere un segnale affidabilePoi di botto tutti al 100%
E alle 05.50 della mattina .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente Primantenna era la prima nella graduatoria degli esclusi, seguita da Milanow.Pare la mettano…..aveva il diritto dì acquisire capacità per la rinuncia dì un operatore…..credo sia incappata in qualche problema burocratico-interpretativo delle norme ….ora dovranno creargli spazio nel mix dove nel frattempo lo spazio spettante era stato ceduto ad un altro operatore ….che pure rivendica il diritto…..vedremo come ne usciranno
Varia in base a meteo, umidità ecc. Se si comporta così non può essere un segnale affidabile