Noè un po strano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noè un po strano...
è sempre un'altra regione.
perchè sono vicini al confine di regione o anche no?È piena l'italia di trasmettitori che da una regione ne servono una vicina: Il mottarone, il cdf, l'argentario, il penice, il venda, e tanti altri...
Per esempio Reggio e Parma sono serviti anche da Valcava che é in Lombardiaentrambe le cose o solo vicini?
Esatto. Pensa che qualche giorno fa per propagazione l'hanno agganciato in romagnaIn cima alla lombardia![]()
Risolto del tutto.Disservizio: Rai mux MR spento dal Monte Cero
hai trovato info sui lavori da effettuare?RAI WAY S.P.A.
Modifica del sistema radiante relativo al MUX-LOC05 (DV05)
"MONTE VENDA"
A occhio credo sia limitazione del 42 da monte vendahai trovato info sui lavori da effettuare?
un pannello spara all'orizzonte e uno si spara sui piedi!!A occhio credo sia limitazione del 42 da monte venda
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ricevi il Mux MR7 Friuli Venezia Giulia, probabilmente su UHF 30 dalla locale postazione Torre Aquileia - Via Aleardi (se attiva) o comunque da qualche altra postazione del Friuli Venezia GiuliaBuondì, nella nostra nuova casa a Jesolo Lido (Ve) non riusciamo a sintonizzare Rai 3 TGR Veneto, bensì troviamo Rai 3 TGR FVG e Rai 3 TGR Valle d'Aosta.
Cercando sul web trovo articoli del tipo https://www.ilgazzettino.it/nordest..._cosa_fare_mappa_comuni_senza_tv-7932533.html, che però sembrano riguardare l'intero bouquet Rai, mentre nel nostro caso si tratterebbe solamente delle frequenze per Rai 3 TGR Veneto.
Ho provato con una sintonizzazione manuale sul canale 37, ma non ricevo nulla (sempre che l'informazione che ho trovato sul canale utilizzato sia corretta)...
Qualche suggerimento (ma che non sia cambiare e/o spostare l'antenna condominiale)?
Grazie in anticipo.
Da Jesolo, l'antenna deve essere puntata su Monte VendaRicevi il Mux MR7 Friuli Venezia Giulia, probabilmente su UHF 30 dalla locale postazione Torre Aquileia - Via Aleardi (se attiva) o comunque da qualche altra postazione del Friuli Venezia Giulia
Il Mux non contiene Rai 3 TGR Veneto
Come dall'articolo che hai linkato, il segnale Rai è problematico in zona.