Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Buondì, nella nostra nuova casa a Jesolo Lido (Ve) non riusciamo a sintonizzare Rai 3 TGR Veneto, bensì troviamo Rai 3 TGR FVG e Rai 3 TGR Valle d'Aosta. 🤔
Cercando sul web trovo articoli del tipo https://www.ilgazzettino.it/nordest..._cosa_fare_mappa_comuni_senza_tv-7932533.html, che però sembrano riguardare l'intero bouquet Rai, mentre nel nostro caso si tratterebbe solamente delle frequenze per Rai 3 TGR Veneto.
Ho provato con una sintonizzazione manuale sul canale 37, ma non ricevo nulla (sempre che l'informazione che ho trovato sul canale utilizzato sia corretta)...
Qualche suggerimento (ma che non sia cambiare e/o spostare l'antenna condominiale 😅)?
Grazie in anticipo.
 
Buondì, nella nostra nuova casa a Jesolo Lido (Ve) non riusciamo a sintonizzare Rai 3 TGR Veneto, bensì troviamo Rai 3 TGR FVG e Rai 3 TGR Valle d'Aosta.
Cercando sul web trovo articoli del tipo https://www.ilgazzettino.it/nordest..._cosa_fare_mappa_comuni_senza_tv-7932533.html, che però sembrano riguardare l'intero bouquet Rai, mentre nel nostro caso si tratterebbe solamente delle frequenze per Rai 3 TGR Veneto.
Ho provato con una sintonizzazione manuale sul canale 37, ma non ricevo nulla (sempre che l'informazione che ho trovato sul canale utilizzato sia corretta)...
Qualche suggerimento (ma che non sia cambiare e/o spostare l'antenna condominiale )?
Grazie in anticipo.
Ricevi il Mux MR7 Friuli Venezia Giulia, probabilmente su UHF 30 dalla locale postazione Torre Aquileia - Via Aleardi (se attiva) o comunque da qualche altra postazione del Friuli Venezia Giulia

Il Mux non contiene Rai 3 TGR Veneto

Come dall'articolo che hai linkato, il segnale Rai è problematico in zona.
 
Ultima modifica:
Ricevi il Mux MR7 Friuli Venezia Giulia, probabilmente su UHF 30 dalla locale postazione Torre Aquileia - Via Aleardi (se attiva) o comunque da qualche altra postazione del Friuli Venezia Giulia

Il Mux non contiene Rai 3 TGR Veneto

Come dall'articolo che hai linkato, il segnale Rai è problematico in zona.
Da Jesolo, l'antenna deve essere puntata su Monte Venda
 
Indietro
Alto Basso