Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Ci sarà un miglioramento di copertura per lo so? Qui nella mia via nessuno lo vede sul 46.

il mux telearena sul 46 viene irradiato da monte stoze ( Velo Veronese )

altra cosa sui 799,25 Mhz cosa ricevete? ( secondo otgtv è il ch62) e in teoria dovrebbe esserci canale 5 da monte lungo VI

io da un po di giorni a qualsiasi ora ho questo:

emma ha scritto:
Ci sarà un miglioramento di copertura per lo so? Qui nella mia via nessuno lo vede sul 46.

Speriamo, mi piacerebbe vedere Telearena anche qui a Padova. Tutto dipende dalla frequenza che gli verrà assegnata e dalla copertura associata a tale frequenza. Probabilmente però non sarà possibile espandere la copertura già durante lo switch-off, ma solo in seguito una volta che sarà stabilizzato il quadro radio-elettrico.

telearena

Ciao,si in effetti telearena ha ottimi programmi e al momento per chi non riesce a ricevere il segnale (ch 43 da San Giovanni in monte) e' attivo uno streaming nella sezione "videoteca" sul suo sito.Ti posso dire che hanno fatto grandi investimenti.
Ciao.

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Hai controllato se stai già ricevendo i canali accesi da San Zeno? Hanno aggiunto già anche il 40?

Sono molto curioso che possa uscire il masterplan proprio per vedere come si combinano i segnali delle Torricelle con quelli da Fumane e da San Zeno perchè spesso mi si sovrappongono.

Purtroppo non li prendo, probabilmente sono troppo in basso rispetto a come spara la RAI, però raidue dalla stessa postazione si prendeva.

Boh!

Comunque a sto punto aspetto il 30 non ho problemim, mi spiace un po' per Raitre ma pazienza non c'era nulla di imperdibile.

Non mi da nemmeno la portante ne analogica ne digitale quindi è come se
fossero vuoti.
Guardando le frequenze in questione in analogico risulta rumore bianco.

cdman ha scritto:
altra cosa sui 799,25 Mhz cosa ricevete? ( secondo otgtv è il ch62) e in teoria dovrebbe esserci canale 5 da monte lungo VI

io da un po di giorni a qualsiasi ora ho questo:
a lonigo sul 62 con qualità scarsa è sempre stato visibile milanosat (televeneto ex teliko tv) con postazione casetta di colognola ai colli....attualmente sembra tutto spento non so neanche se televeneto esista ancora

Ultima modifica:
ricezione

ciao da ste73,li da te a Lonigo se sei verso Sarego ricevi il 62 da Agugliana in verticale "Reteveneta",mentre dalla parte del parco verso Cologna Veneta arriva il 62 di San Giovanni in Monte con Canale5.
ciao

ste73 ha scritto:
Ciao,si in effetti telearena ha ottimi programmi e al momento per chi non riesce a ricevere il segnale (ch 43 da San Giovanni in monte) e' attivo uno streaming nella sezione "videoteca" sul suo sito.Ti posso dire che hanno fatto grandi investimenti.
Ciao.

io mi auguro che Telearena converta in digitale il segnale da tutti i siti trasmissivi che attualmente utilizza!

ricezione

Ciao,le notizie che conosco di Televeneto sono che dopo un anno (da ex Teliko)o poco piu' hanno ceduto il ch 31 storico loro canale a Tva Vicenza,che lo ha usato per la parte est e padovano_Ora mi risulta attivo (secondo otgtv) un debole ch 27 inoltre loro sono anche sul satellite con "eos network" ex Veneto sat-Milano sat.
Ciao

ste73 ha scritto:
cia73]cia73]ciao da ste73,li da te a Lonigo se sei verso Sarego ricevi il 62 da Agugliana in verticale "Reteveneta",mentre dalla parte del parco verso Cologna Veneta arriva il 62 di San Giovanni in Monte con Canale5.
ciao
tu da dove sei ste?comunque abito sotto i colli e qui non sono visibili agugliana madonna san giovanni...da questa zona si riceve solo monte venda colli veronesi e appennini emiliani

ricezione

Ciao,io convivo a Castelgomberto-vi- e quindi se ricevi i colli emiliani e i colli lessini con "presumo" Velo Veronese sei dalla parte dietro il duomo dove c'e' la villa in fondo la via pedonale.
io qui di emiliano ho sul ch 41 Teletricolore e'tv e un po' sul ch 48 rai3 emilia sempre in verticale.

ch42

Ciao a tutti,anche qui da me in zona ovest vicentino il ch 42 e' interferito e inoltre ogni ponte di 7gold "cattura" questo disturbo e lo veicola per tutti gli altri tralicci locali. Per esempio anche da Agugliana traliccio della mia zona lo riceve e lo ritrasmette.

ch42

ciao,si li a San Bonifacio come anche qui da me 7gold arriva da Velo sul ch 60,ma puo' anche essere che stiano lavorando sulla pannellatura del ch 42 dal Madonna e lo rende leggermente piu' potente.

Tranne che TeleArena stia effettuando qualche prova preliminare (temporanea), da S. Giovanni in Monte, sul ch. 42, sia pure in analogico. Magari ieri ci ho indovinato quandi ipotizzavo che il ch. 42 da San Giovnni in Monte sarà utilizzato da loro dopo lo switch... :eusa_think:

ste73 ha scritto:
ciao,si li a San Bonifacio come anche qui da me 7gold arriva da Velo sul ch 60,ma puo' anche essere che stiano lavorando sulla pannellatura del ch 42 dal Madonna e lo rende leggermente piu' potente.
Ti posso dire che da circa 2 settimane a questa parte il segnale di 7gold sul 42 a Padova ha perso un po di potenza e si riceve con un leggero effetto neve. Quindi la cosa può essere collegata.

Digitale

Ciao,potresti anche avere ragione,comunque chi trasmettera' sul ch 42 lo fara' dal Madonna con copertura regionale.Lo vedrei bene a Reteveneta che sarebbe in sfn con Brescia ed e' anche una emittente che arriva in tutto il bacino d'utenza del Madonna con ampio raggio d'azione.

leggero OT:
torre trasmittente RAI sul Monte Venda (traliccio di 160 metri):
M.te%20Venda%20016.jpg

Torre Link RAI sempre sul Monte Venda ( traliccio di 75 metri sulla sinistra nella foto qui sotto):

M.te%20Venda%20028.jpg

Fine OT :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso