Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tizio75 ha scritto:e allora, noi antennisti che stiamo qui a fare???
Dovresti vedere tutto il disponibile! Rai mediaset, etc etcgnospaloso ha scritto:ciao sono andrea
abito a villaga (vi)piccolo comune dei colli berici sono in collina ho la mia antenna direzionata solo verso i colli euganei non so se monte venda o madonna cmq ricevo attualmente circa 140 canali in digitale terrestre , i canali rai sport 1 etc vanno e vengono, non ricevo i canali del gruppo espresso tipo cielo o repubblica tv , ricevo benissimo tutti i canali mediaset quelli locali triveneti antenna tre free e 7news ,non ricevo tva vicenza in digitale i canali che vedo sono di ottimo segnale ne vedo anke di schermo nero tipo mtv+ .
se qualcuno può aiutarmi e dirmi se dopo il passaggio in digitale potrò vedere altri canali o quelli che vedo adesso li vedrò anke dopo più i tre rai nazionali?
grazieee
ci conto nel vostro aiuto![]()
16-bit ha scritto:Pori vecioti![]()
DTTFANS ha scritto:è proprio quello il problema, mi armo gia di pazienza dovro' fare il giro dei parenti...
frankie_986 ha scritto:Ma porcaccia la miseria, ho fatto la risintonizzazione del decoder e ora le 3 reti mediaset sono volate sul 146 147 e 148 al posto di loro Free Tv e 7 news. Tra l'altro col mio decoder non posso ordinare i canali a piacimento. Dovrò aspettare lo switch off o c'è la possibilità che sistemino sti conflitti?
Ma dove? non ho trovato nulla...conc2336 ha scritto:hanno letto la tua firma e ti hanno ascoltato che vuoi di più?![]()
Oltre ai parenti mi sa faccio qualche giro extra pure fuori isola...DTTFANS ha scritto:è proprio quello il problema, mi armo gia di pazienza dovro' fare il giro dei parenti...
fabio88 ha scritto:Visto che anche a me toccherà questo "compito", vorrei sapere se nel caso in cui effettuata la risintonizzazione non si dovesse vedere il mux 1 della Rai che è in VHF, bisogna impostare nel menù del decoder o tv Germania come paese al posto dell'Italia, giusto ?
VIANELLO_85 ha scritto:Oltre ai parenti mi sa faccio qualche giro extra pure fuori isola...
Se il decoder, impostato su "Italia" non presenta la canalizzazione Europea è comunque opportuno settarlo su "Germania".fabio88 ha scritto:Visto che anche a me toccherà questo "compito", vorrei sapere se nel caso in cui effettuata la risintonizzazione non si dovesse vedere il mux 1 della Rai che è in VHF, bisogna impostare nel menù del decoder o tv Germania come paese al posto dell'Italia, giusto ?
Sì, tranquillo Manuel...era una battuta...Manuel76 ha scritto:Un momento, io non tolgo il lavoro a nessuno però è bene precisare
che sono un elettrotecnico e che ha fatto pure un corso di antennismo,
ora per svariati motivi non svolgo questa professione però di teoria
e pratica ne ho a vagonate