luca90 ha scritto:si ma quando il mux mediaset 1 era sul monte ventolone io vedevo benissimo ma da quando c'è stato l'intervento tecnico che è durato 2 anni e hanno spostato il mux sul monte madonna io non sono più riuscito a vedere mediaset premium da padova e per vedere questo mux devo usare l'antenna da interni per riceverlo dal piancavallo.quindi o dipende dalla mia antenna o il mux ha dei problemi.ah un'altra cosa io credo che il mux sul ch 67 dal piacavallo lo hanno potenziato quando c'erano problemi al monte ventolone per farci vedere premium a noi del veneto orientale perchè prima dell'intervento tecnico sul sito di mp non veniva segnalato il ch 67 ricevibile a fossalta di piave.
eh purtroppo protestare a mediaset il segnale troppo basso è come parlare ai sordi, che dirti, sta certo che non è un problema solo tuo nel senso che anche io come detto ho un segnale al 50% perciò sono problemi al ripetitore, prova con un'antenna ad elevato giadagno e vedi come va, sennò opta come soluzione quella che dicevi tu, per prendere il segnale del mux1 da piancavallo