Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Dalle 3 di stanotte funzionamento intermittente di postazioni televisive come Amiata, Monte Laterone e difficoltà anche su altre reti di comunicazione.

ch. 41 freq 634Mhz mux Locale3 Toscana canale 099 Antenna 3 RW da Monte Morello è spento credo sia la stessa cosa da Monte Secchieta se qualcuno può confermare

Chiedo Lumi per chi come me abita a Sansepolcro Arezzo e riceve la rai dal ripetitore posto al monte arnato sopra città di castello Perugia che irradia tutta la valle tiberina se riescono a vedere i canali Rai 1 HD e anche Rai 4 posti rispettivamente sulla frequenza 602 (Mux Rai MR04) e 626 ( Mux Rai B)??? Chiaramente le altre frequenze come da lista di otv si vedono correttamente dunque non credo sia un problema del mio impianto di ricezione e nemmeno dei TV visto che fanno tutti lo stesso problema. Il guasto si è verificato circa 2 giorni fa dopo un fortissimo acquazzone che si è abbattuto sulla zona. Se qualcuno che legge di Rai Way può controllare se è tutto in funzione nella stazione di trasmissione???
Grazie mille

Ancora nessun segnale di antenna 3
e nuovo logo di tv9 con tanto di scritta telemaremma

Segnalo che con la prolungata assenza della massese Antenna3, la copertura televisiva sulla finale playoff di Serie C tra Vicenza e Carrarese (andata in Serie B); è stata seguita da Alert System TV Canale 88

Confermo dall'alto viterbese puntamento Amiata.
Ora su Alert System la TV mi segnala 1080i.
Del mux 41, pur non abitando in Toscana, seguo molto RTV38 da svariati anni. Davvero ben fatto.

Da alcuni giorni non riesco a ricevere TVR più. Era possibile vederla su LCN 78, UHF 41, dove il logo TVR più era affiancato a quello di Teleregione Toscana.

images

Adesso su LCN 78 c'è una diversa programmazione, con la radiovisione di Radio 104 (Radio di Savona) e altre trasmissioni con il logo di Teleregione Toscana.
Qualcuno sa se TVR più si è trasferita su altre numerazioni LCN o altre frequenze?

Ultima modifica:
Vero e ci mancherebbe di perdere anche Teleregione Toscana dopo la televisione del pallino rosso :(
La TVR prosegue con la Gold sul canale 17 ma non è la stessa cosa oramai il canale 7Gold ha assorbito tutto anche il palinsesto

Su un noto gruppo facebook un mio amico che lavora presso TVR 7 Gold cosi' ha risposto testuale a chi chiedeva informazioni in merito ".....Teleregione Toscana non è di proprietà del gruppo di TVR Teleitalia 7G, TVR gestiva solo la programmazione riempiendo gli spazi vuoti (quasi tutto il palinsesto) con autoproduzioni. So che è stato chiesto di ripetere la programmazione di questa radio ligure ma non so se Teleregione Toscana riprenderà in futuro a trasmettere una programmazione Toscana o rimarrà così, vedremo..." quindi di conseguenza addio TVR Più

Nel mux Firenze DvbT2 UHF 27 non si riceve più Canale 10 (LCN 72) e su LCN 82 Radio Mitology TV è stata sostituita da Radio Stella TV (emittente di Modena).

Indietro
Alto Basso