Sai quante cose strane ci sono quando si tratta di mediaset, in primis la strutturazione, la convivenza di piu impianti in un raggio di chilometri, quando gli altri operatori nazionali coprono la stessa fetta di territorio con meno impianti, insomma progetto nato male e toppato con delle pezze , il solo fatto che per coprire tutta la costa messinese abbiamo dovuto inserire il sito di Pentimele in corso d'opera mi fan venir da ridere, i magoni di EI vanno sempre dicendo che i lori impianti funzionano in SFN,come se fossero gli unici,se ne vantano pure, però sono gli unici operatori nazionali con potenze di segnale inferiore agli altri,e questo il motivo del perché il loro segnale arriva con meno potenza nelle zone piu interne del messinese e vanno sempre dicendo che quelle zone non sono coperte da segnale, quando penso a questo mi faccio sempre una bella risata. Alla fine stiamo sempre qui a scrivere le stesse cose.E' molto strano che solo un mux dia problemi perchè se non sbaglio correggetemi se sbaglio il multiplex usa come potenze e sfn gli stessi parametri su tutti i canali
Segnalando al numero premium non risolvi nulla,bisogna che lanus faccia qualche telefonata diretta al resp qualità di zona

Ultima modifica: