Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' molto strano che solo un mux dia problemi perchè se non sbaglio correggetemi se sbaglio il multiplex usa come potenze e sfn gli stessi parametri su tutti i canali

Segnalando al numero premium non risolvi nulla,bisogna che lanus faccia qualche telefonata diretta al resp qualità di zona
Sai quante cose strane ci sono quando si tratta di mediaset, in primis la strutturazione, la convivenza di piu impianti in un raggio di chilometri, quando gli altri operatori nazionali coprono la stessa fetta di territorio con meno impianti, insomma progetto nato male e toppato con delle pezze , il solo fatto che per coprire tutta la costa messinese abbiamo dovuto inserire il sito di Pentimele in corso d'opera mi fan venir da ridere, i magoni di EI vanno sempre dicendo che i lori impianti funzionano in SFN,come se fossero gli unici,se ne vantano pure, però sono gli unici operatori nazionali con potenze di segnale inferiore agli altri,e questo il motivo del perché il loro segnale arriva con meno potenza nelle zone piu interne del messinese e vanno sempre dicendo che quelle zone non sono coperte da segnale, quando penso a questo mi faccio sempre una bella risata. Alla fine stiamo sempre qui a scrivere le stesse cose. .Ho saputo che al nuovo multiplex di Cairo gli è stata assegnata la frequenza 25 a livello nazionale e a quanto si sa la progettazione e assistenza dovrebbe essere gestita da Ei e che La7 dovrebbe lasciare il multiplex 3 di timb e passare appunto in quello di Cairo, se tutte queste notizie fossero o saranno vere mi sa che La7 e messa propio male in prospettiva futura....

Ultima modifica:
ieri sera dopo il goal dell'inter premium calcio a messina di nuovo out sul 52 mentre il canale hd continuava a funzionare

LANUS fai le tue solite telefonate,si stanno lamentando come puoi bel leggere del ch52 emesso da scrisi

ieri sera per quasi tutto il secondo tempo problemi con il ch52 di mediaset da monte scrisi rc. soliti problemi gia' citati.

Giusto giusto durante un BIG MATCH di serie A che ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giusto giusto durante un BIG MATCH di serie A che ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera non ho controllato il segnale, le partite le guardo su sky, cmq ora il segnale sembra piu stabile anche se penso che EI non abbia mosso nemmeno un dito in merito a questo problema, come al solito naturalmente

Lanus dato che ci sei, fai controllare anche la loro famigerata SFN del 24 che qui a messina camaro data la vicinanza di petrazza crea qualche problema di isofrequenza, sanno benissimo del problema ma come al solito fanno sempre orecchie da mercante, e da due anni che lo segnalo....il problema c'èra anche quando il mux 3 si trovava inizialmente nel 38

aihcnim sembra tu stia sclerando :)
Tranquillo non sto sclerando, e solo che mi danno fastidio per certe cose molto evidenti a tutti, tutto qui, grazie che ti preoccupi della mia incolumità , c'è ne vuole prima che scleri, ancora son giovincello

Ultima modifica:
Tranquillo non sto sclerando, e solo che mi danno fastidio per certe cose molto evidenti a tutti, tutto qui, grazie che ti preoccupi della mia incolumità , c'è ne vuole prima che scleri, ancora son giovincello

la scarsa collaborazione di mediaset è palese,non hanno nemmeno un numero verde gratuito,conosco anche il resp.qualità e devo dire che estorcere informazioni è arduo,sono molto chiusi purtroppo e sono daccordo con te che dovrebbere offrire un servizio almeno telefonico migliore,evidentemente non hanno soldi da investire in questo e nemmeno la volontà,apprezziamo quello che fanno che cmq non è poco

@Lanus
A proposito,non è che potresti sempre comunicare all'editore di aumentare il segnale del mux 34 a Monte Pellegrino??

Lanus sai se ci sono problemi col 55 di timb ,da messina e da stamattinna che non c'e segnale, inoltre vorrei risegnalare che i problemi del 52 di mediaset da scrisi persistono,sempre abbassamenti di livello della qualità soprattutto nelle ore serali, anche qualche altro utente giorni fa ha segnalato lo stesso problema anche in zona mare dove la visuale di scrisi e' liberissima.

Mux Timb 2Ch55 746Mhz

il Timb 2 da Scrisi Ch 55 è ok, comunque segnalo movimenti nel Mux suddetto tutti i canali sono con la scritta provvisorio qui una screenshoot:
http://i.imgur.com/incCD7p.jpg?1
mentre gli altri Mux Timb non hanno subito cambiamenti, non ho capito ancora che stanno combinando,devono spostarli, cancellarli e metterne altri canali o lasceranno attivo il Mux Timb2 B sul Ch60 in tutta italia, se è così devono riattivare il Ch60 dalle altre postazioni da dove lo hanno spento, mi domando che stanno facendo.....:D

Ultima modifica:
Lanus sai se ci sono problemi col 55 di timb ,da messina e da stamattinna che non c'e segnale, inoltre vorrei risegnalare che i problemi del 52 di mediaset da scrisi persistono,sempre abbassamenti di livello della qualità soprattutto nelle ore serali, anche qualche altro utente giorni fa ha segnalato lo stesso problema anche in zona mare dove la visuale di scrisi e' liberissima.

Ci sarà qualche problema con questi provvisori ;) Ho segnalato il problema nel thread del cambio frequenza del Mux TIMB2 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso