pierluigip
Digital-Forum Gold Master
io ho avuto problemi a sr con il cittadino 47 uhf (mediaset mux2): mi dava canali inesistenti (forse c'era un problema con il collegamento SAT)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:popolis ricevo telecolor sul canale 48 frequenza 698, ricevo anke video golfo gela sul canale E freq. 186 e canale 10 sul canale 39 freq. 618, mentre adesso sono arrivati 3 nuovi canali, più tardi vado a vedere su ke frequenza sono. ciao!
pietro89 ha scritto:ragazzi abito in provincia di ragusa, come faccio a ricevere questi canali Videomediterraneo, video uno e teletre, e20 sicilia , stampasud, videoregione e blu? di televisioni private ricevo solo canale 10, telecolor e video golfo gela!
pietro89 ha scritto:il problema adesso è un altro: non ricevo più il mux con i canali mediaset premium, come mai?
_GIORGINO_ ha scritto:Allora, ci sono alcuni aggiornamenti di segnale da Catania.
Da un paio di giorni è precipitato il segnale del mux Dfree sul 48 (segnale 15 % e qualita' 0). Che gli è preso?
Da ieri pare abbiano tolto il canale D3 Shopping (ch 53) e sono rimasti solo D1 D2.
Dal sito radiotvsicilia.altervista.org , alla sezione DIGITALE TERRESTRE, tra i vari canali digitali locali, appare segnalato, al ch.29, ricevibile solo da quartieri Cibali, S.Sofia, Nesima, un canale di nome SKY ITALIA DTT. Che roba è? Io non lo so perché al 29 prendo Antenna Uno.