Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Volevo scrivere un pensiero, che mi è venuto in mente ieri pomeriggio
Questo refarming, ha dato la possibilità a tutti o quasi i comuni, di poter vedere molti canali che prima non vedevano, ma che ad esempio in un comune vicino al suo vedevano

Qualche pagina indietro ho letto che Siciliauno sarebbe stata inserita dopo la ricezione di una email. Suppongo non sia arrivata dato che non c’è ancora.

Qualche pagina indietro ho letto che Siciliauno sarebbe stata inserita dopo la ricezione di una email. Suppongo non sia arrivata dato che non c’è ancora.
Ovvio, sia aspetta la PEC con il numeretto LCN.

Da Martedì Canale 2 Trapani inizia le trasmissioni insieme a TV Europa...
TG Ore 15.10 e 19.20

c0f790e87c35249078028c6a88b463d9.jpg

Ultima modifica:
Attivazione canale 29 da Lauro i arcibessi

Ovvio, sia aspetta la PEC con il numeretto LCN.

Da Martedì Canale 2 Trapani inizia le trasmissioni insieme a TV Europa...
Lunedì vediamo come sarà il palinsesto congiunto.
c0f790e87c35249078028c6a88b463d9.jpg

Come da titolo , se ne sa qualcosa. Grazie

Mi sono espresso male intendevo il mux che dovrebbe essere attivato sul 29 , credo TV Europa + Retecapri
no, in quel caso si tratta di Europa 7, "la tv che non c'è". Di nome e di fatto :laughing7:

Meno tralicci, ma evidentemente Enel proprio non vuol sistemare la situazione a Monte Trino.

i miei genitori oggi pomeriggio, mentre facevano una passeggiata in auto, hanno visto l'Enel lavorare sulla strada da cui è possibile notare parzialmente il ripetitore e c'erano dei generatori. Solito problema alla linea elettrica?
su internet ho letto che da qualche anno ad occuparsi della manutenzione è E-distribuzione

Ultima modifica:
E dov'è lo hai letto..?

TV EUROPA è di Canicattì AG....non ha niente a che fare con Europa TV.

Scusa ma la memoria non mi accompagna
Nella prima pagina di questa discussione dove sono indicate le nuove frequenze , leggo :
Europa 7 + Retecapri : 29 Mi riferisco a questo

Tutti i mux da monte trino anno un livello di segnale100/100.i mux che mi arrivano da monte porro sono 100/60 addirittura il 34 100/95,il mux telespazio tv 100,70 secondo me è attivato da gioiosa

Indietro
Alto Basso