RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Con quale L.C.N. ?.
dovrebbe essere 96
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con quale L.C.N. ?.
dovrebbe essere 96
Mux Secondo Livello UHF 32
TV EUROPA, oggi sono state fatte delle modifiche video, inoltre logo migliorato ed inserito HbbTv.
A breve verrà cambiato encoder, per avere una qualità migliore.Finalmente, il logo è chiarissimo e più rotondo
Ovvio, sia aspetta la PEC con il numeretto LCN.Qualche pagina indietro ho letto che Siciliauno sarebbe stata inserita dopo la ricezione di una email. Suppongo non sia arrivata dato che non c’è ancora.
Ovvio, sia aspetta la PEC con il numeretto LCN.
Da Martedì Canale 2 Trapani inizia le trasmissioni insieme a TV Europa...
Lunedì vediamo come sarà il palinsesto congiunto.![]()
Cosa ???Come da titolo , se ne sa qualcosa. Grazie
Mi sono espresso male intendevo il mux che dovrebbe essere attivato sul 29 , credo TV Europa + RetecapriCosa ???
E dov'è lo hai letto..?Mi sono espresso male intendevo il mux che dovrebbe essere attivato sul 29 , credo TV Europa + Retecapri
no, in quel caso si tratta di Europa 7, "la tv che non c'è". Di nome e di fattoMi sono espresso male intendevo il mux che dovrebbe essere attivato sul 29 , credo TV Europa + Retecapri
Meno tralicci, ma evidentemente Enel proprio non vuol sistemare la situazione a Monte Trino.
su internet ho letto che da qualche anno ad occuparsi della manutenzione è E-distribuzionei miei genitori oggi pomeriggio, mentre facevano una passeggiata in auto, hanno visto l'Enel lavorare sulla strada da cui è possibile notare parzialmente il ripetitore e c'erano dei generatori. Solito problema alla linea elettrica?
E dov'è lo hai letto..?
TV EUROPA è di Canicattì AG....non ha niente a che fare con Europa TV.
Se ne parlerà a Luglio....Scusa ma la memoria non mi accompagna
Nella prima pagina di questa discussione dove sono indicate le nuove frequenze , leggo :
Europa 7 + Retecapri : 29 Mi riferisco a questo
Ovvio, sia aspetta la PEC con il numeretto LCN.
Da Martedì Canale 2 Trapani inizia le trasmissioni insieme a TV Europa...
Lunedì vediamo come sarà il palinsesto congiunto.![]()
s'è verificato anche oggi intorno alle 13:30ed ecco che anche quest'anno è arrivato il blackout da M. Trino, ormai è un classico![]()
Si vocifera di un accordo praticamente fatto tra Retecapri ed un altro famoso gruppo molto presente sul digitale terrestreSe ne parlerà a Luglio....