Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Oggi ci sono stati dei brevi off dei mux Rai da Lauro, è il maltempo? Anche pochi minuti fa

Intanto sul database Mise è stata aggiunta l'autorizzazione per la postazione di Largo Dicone riservata ai mux Rai nazionali e a quello regionale di Rai Way sull'UHF 42. E' previsto l'abbandono di Belvedere?

Aggiungo: se viene abbandonata Belvedere, verrà spostata anche l'FM? (89,3 91,3 93,3) magari... Si risolverebbe un problema di ricezione quarantennale

Mi è giunta a voce che sul lungomare di Roccalumera(ME) c'è un pulmino di EI TOWERS.
Mi chiedo a cosa servono queste periodiche misurazioni quando poi alla fine non cambia mai nulla.

Ma Telejato e Canale 8 hanno terminato la collaborazione?
Nel palinsesto c'è solo la programmazione di Canale 8.

da martedì nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21) rinominato PERSONA TV in PRIMA TV e spostato il canale sulla LCN 88
In onda adesso c'è solamente il logo di Prima TV HD, mentre la risoluzione video è sempre 1440x1080i

Risolta l'asincronia di VIDEO CALABRIA (LCN 110)

Ultima modifica:
Scusate ma Tirreno sat, il canale tv di Milazzo di Rino Piccione, non c'è più? In quale emittente è stato inglobato?

Stamattina ho trovato memorizzati i canali del mux Tgs ch.22 che non si riceve a Siracusa. Ovviamente tutti senza segnale... saranno i primi casi di propagazione estiva

Indietro
Alto Basso