uomoombra70
Digital-Forum Master
- Registrato
- 16 Agosto 2002
- Messaggi
- 690
RETECAPRI 122,CAPRI CASINO' 149, CAPRI FASHION 247 IN HD ( meglio non guardare la qualita'.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
signori da un pò di giorni e quasi tutti i giorni la sera verso le 22:00 i mux rai sul ch 30 da Lecce Città con antenna puntata verso nord incominciano a freezare di brutto
può essere il mio impianto ?
Paradossalmente alla fine il 42 che sembrava un disastro sta andando meglio. Qualcosa allora stanno iniziando a farla incastrare. Altrimenti le locali non gli avrebbero fatto passare facilmente la cosaDisastro totale della RAI in questi giorni dalla mattina alla sera in particolare per i mux 30-40-26 sicuramente per attività propagativa da Sambuco o Abruzzo o da dove sia non so. Ma ci sono anche veri e propri blackout di anche mezz'ora come del ch26 nel tardo pomeriggio. Regge di più il mux locale 42. Ovviamente per loro problemi non sussistono se glielo vai a far notare...ma chissà, continuiamo a farlo notare qui con la speranza che qualche anima buona legga e faccia finalmente qualcosa. Passeremo l'estate in questo modo?
Per il momento penso di iniziare a pagare il canone alla tv croata che arriva meglio sui ch33 e 23, fanno più servizio loro che la nostra tv di Stato.
Paradossalmente alla fine il 42 che sembrava un disastro sta andando meglio. Qualcosa allora stanno iniziando a farla incastrare. Altrimenti le locali non gli avrebbero fatto passare facilmente la cosa
signori da un pò di giorni e quasi tutti i giorni la sera verso le 22:00 i mux rai sul ch 30 da Lecce Città con antenna puntata verso nord incominciano a freezare di brutto
può essere il mio impianto ?
Intendiamoci (vale per ogni operatore): se in questi casi andate a segnalare che c'è un problema su in trasmettitore dal sito X ovviamente a loro dalla telemetria non risulterà perché effettivamente il sito funziona e non si tratta di guasto ma di propagazione.Disastro totale della RAI in questi giorni dalla mattina alla sera in particolare per i mux 30-40-26 sicuramente per attività propagativa da Sambuco o Abruzzo o da dove sia non so. Ma ci sono anche veri e propri blackout di anche mezz'ora come del ch26 nel tardo pomeriggio. Regge di più il mux locale 42. Ovviamente per loro problemi non sussistono se glielo vai a far notare...ma chissà, continuiamo a farlo notare qui con la speranza che qualche anima buona legga e faccia finalmente qualcosa. Passeremo l'estate in questo modo?
Per il momento penso di iniziare a pagare il canone alla tv croata che arriva meglio sui ch33 e 23, fanno più servizio loro che la nostra tv di Stato.
Anche descrivere sommariamente il proprio impianto (antenne, puntamenti) potrebbe essere utile, a scanso di errori...
Ecco... questa è stata fatta il 16 maggio da Bari Japigia con antenna verso Caccia: entra nettamente Monte SambucoIntendiamoci (vale per ogni operatore): se in questi casi andate a segnalare che c'è un problema su in trasmettitore dal sito X ovviamente a loro dalla telemetria non risulterà perché effettivamente il sito funziona e non si tratta di guasto ma di propagazione.
Se invece tramite antennista fotografate la situazione degli echi in un tale punto e la inviate a raiway specificando posizione esatta e direzione antenna se possibile specie se si tratta di capoluoghi o zone popolose il problema viene affrontato e risolto.
Ve lo dico per esperienza: Sono decine i ritardi che mi hanno spostato negli anni.
riguardano indistintamente impianti d'antenna nuovi o datati, con uno o più elementi, con o senza filtri, .
Ecco... questa è stata fatta il 16 maggio da Bari Japigia con antenna verso Caccia: entra nettamente Monte Sambuco
![]()
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Giaguaro, sono finiti i tempi in cui, nei primi anni 90, i migranti albanesi conoscevano l'italiano da Telenorba.Giusto a titolo informativo…
![]()
![]()