Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Omnitel ha scritto:
Sono stato a Cossato e a Biella la fine di maggio da amici e ti assicuro che tutti e 3 i mux Timb si ricevevano tranquillamente e senza squadrettamenti. Sempre ON e mai instabili. Eppure l'impianto di ricezione tv non era granché... C'era solo qualche problema su Rete A1 e su alcune locali, ma penso che ciò era dovuto alla mediocre realizzazione dell'impianto.
Personalmente sono stato a Nichelino da mio zio, meno di quindici giorni fa ci sono problemi con i TIMB, il segnale va e viene.
A questo punto non so il motivo.

Ancora non mi hai risposto sulla RAI e mediaset che ripeto non hanno avuto alcun problema di segnale sulle rispettive postazioni.
Ovviamente per la RAI parliamo di MAMMA RAI.

Appena inserito nel mux RTI il canale RTC-TELECALABRIA con LCN 17. Al momento c'è una schermata di Windows in cui un tizio con il mouse sta mettendo online un cartello che annuncia che "RTC sta arrivando sul vostro canale 17".
Il mux RTI si compone quindi di 7 canali e non più 6 come detto stamattina.

nuova mail inviata a timb
salve volevo informarvi che ancora non ricevo il mux timb1 in provincia di crotone da monte san michele
un mio amico di crotone città mi ha detto di riceverlo e io da cutro pur ricevendo dalla stessa postazione non lo ricevo
avevo fatto già prima una segnalazione perchè non ricevevo ne timb1 e ne timb3
da una settimana timb 3 e stato riparato timb 1 ancora no vi chiedo cortesemente di fare ulteriori controlli
anche perchè prima degli switch off ricevevo la 7 e mtv analogici e il mux timb 1 nazionale
quindi vi pregherei di controllare grazie.
vediamo come rispondono ora:eusa_whistle:

claudiuzzo ha scritto:
Capisco i lavori in corso, però come mai ne RAI ne mediaset, non hanno questi problemi a causa dello switch off?
Lo dici tu... Prova a farti un giro ogni tanto, se hai tempo, nel thread riservato al litorale Tirrenico cosentino o a quello della Sicilia...
Per non parlare dei vari thread aperti tra questa sezione e quella tecnica sulle difficoltà di ricezione Mediaset a Messina. :icon_rolleyes:
Le squadre di tecnici sono TUTTE al lavoro per TUTTI i gestori nazionali e stanno cercando di gestire contemporaneamente le modifiche, le conseguenti prove, verifiche e misure sul territorio, eventuali ulteriori ritocchi e centianai di siti ancora da switchare...
Ci vorrà ancora pazienza. Molta.

penso che i disservizi che stanno avendo i vari timb 1-2-3 mediaset e sopratutto rai non se l'avrebbero potuto permettere (giorni interi di nessun sengnale) specialmente in questo periodo di europei... ( ci sarebbe stata una sommossa popolare nel NON PAGARE IL CANONE ) quindi secondo me semplice strategia sbagliata nell affrontaRE questo switch off in questa zona... ( zona cosenza) che ricordiamo in passato non ha mai avuto problemi con il digitale..infatti SI RICEVE TRANQUILLAMENTE (quasi tutti i mux ) dal 2006 o anche prima...

AG-BRASC ha scritto:
Lo dici tu... Prova a farti un giro ogni tanto, se hai tempo, nel thread riservato al litorale Tirrenico cosentino o a quello della Sicilia...
Per non parlare dei vari thread aperti tra questa sezione e quella tecnica sulle difficoltà di ricezione Mediaset a Messina. :icon_rolleyes:
Le squadre di tecnici sono TUTTE al lavoro per TUTTI i gestori nazionali e stanno cercando di gestire contemporaneamente le modifiche, le conseguenti prove, verifiche e misure sul territorio, eventuali ulteriori ritocchi e centianai di siti ancora da switchare...
Ci vorrà ancora pazienza. Molta.
Io mi riferivo, alla provincia di Cosenza per i ripetitori di Montescuro e Paterno Calabro.

claudiuzzo ha scritto:
E' stato ripristinato il segnale di tutti i TIMB?
OMNITEL mi dai conferma?
Guarda,ti posso assicurare che li vedevo pure ieri,ho solo una antenna log direzionata Lappano-m.Scuro e si vedono molto bene

claudiuzzo ha scritto:
E' stato ripristinato il segnale di tutti i TIMB?
OMNITEL mi dai conferma?
Negativo! :doubt:
Al momento tutti i mux TIMB da Lappano sono ancora assenti. Ancora OFF anche il mux di Canale Italia.

francoste ha scritto:
Guarda,ti posso assicurare che li vedevo pure ieri,ho solo una antenna log direzionata Lappano-m.Scuro e si vedono molto bene
Probabilmente non agganci il segnale dei mux TIMB dal sito di Lappano. :eusa_think:
Ti posso assicurare che la mia antenna "guarda" le antenne di Lappano ma dei mux Telecom nessuna traccia.

Direi che in questo caso l'info di Omnitel è più affidabile, non per sminuirne altre, ma proprio perché dove abita lui i ripetitori di Lappano sono praticamente pochi Km davanti casa, in perfetta vista (e visto il suo impianto è improbabile che si possa captare il segnale da altri siti meno vicini). ;)

claudiuzzo ha scritto:
mettetevi d'accordo, tu dici che li vedi OMNITEL dice che ancora sono OFF.
a questo punto non sò che dire,forse che li ricevo da S.Marco?
comunque l'antenna è posizionata nella direzione che dicevo prima

Indietro
Alto Basso