Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo rubiana col del lysTornato operativo a Susa il mux ReteA2 "assente" da un mesetto.
Inoltre volevo chiedervi: nella mia casa in montagna ho aggianciato il mux1 della Rai sul ch.27... Da dove viene irradiato?
Grazie
Credo rubiana col del lys
Ho visto un promo di Primantenna che pubblicizzava un'evento romagnolo per Capodanno, qualcuno sa di più al riguardo?
Telecity direi proprio di no...Faranno i solti film
![]()
E' da circa una settimana che a Nichelino (TO) in zona crocera in via XXV aprile non si vedono più i canali di TIMB1 TIMB2 TIMB3.
Sono precisamente le frequenze 47-48-55 UHF.
Il ripetitore incriminato è quello di Cascina Colombetto - Via Santa Maria.
Sono passato e ho visto alcuni tecnici sotto il ripetitore, erano i tecnici della RAI e quindi loro verificavano altri MUX
Mi hanno detto che non possono vedere, ma sicuramente ci sono dei problemi in quanto anche sull'eremo hanno sostituito dei pannelli.
Cosa devo fare per far ripristinare il segnale?
Grazie
Jerry
al momento l'unica soluzione efficace per ricevere i 3 timb se non si ha Eremo in vista è puntare Moncalieri (traliccio 2M) in verticale. Comunque, come detto, credo che Persidera stia rivedendo alcune cose per risolvere queste situazioni venutesi a creare dopo lo spostamento su traliccio 2MPurtroppo da zona crociera di via XXV Aprile Nichelino (TO) non è possibile puntare sulla postazione RAI Eremo.
Quindi all'antennista del condominio cosa devo dire?, qual'è la soluzione per ritornare a vedere tutti i canali TIMB1 TIMB2 TIMB3 ?
Beh gli conviene, visto che in nazionale "sono rimasti a piedi"L'unica cosa che pubblicizzano qui in Piemonte è TOP Planet su Videogruppo. Nient'altro.
Beh LCN piemontese per modo di dire! Si vede si e no a Torino e Cuneo. Infatti il 18 qui, ad Asti e varie altre parti è una LCN liberissima!La LCN piemontese manco la pubblicizzano... Quindi fai te quanto gli interessa